Sophie Codegoni, la bella influencer presa di mira dai follower: non l’hanno perdonata

Sophie Codegoni risponde alle domande dei fan ma finisce al centro di critiche e polemiche, cosa ha infastidito molti suoi follower.

Il suo seguito sui social è in continuo aumento, conta oggi sul suo profilo Instagram 1,2milioni di follower, la splendida Sophie Codegoni può contare sul sostegno e l’affetto di moltissimi fa ma anche lei di tanto in tanto si ritrova a fare i conti con dure critiche e polemiche.

Sophie Codegoni presa di mira
Sophie Codegoni in posa (Foto Instagram @sophie.codegoni)-roma.cityrumors.it

Diventata nota qualche anno fa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista. Nel dating show di Maria De Filippi pensava di aver trovato l’amore ma dopo il programma la relazione non è durata a lungo ed è stata per lei una grande delusione. Poco dopo è approdata al Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia ha iniziato una storia d’amore con Alessandro Basciano.

I due sono rimasti insieme per qualche anno e sembravano sempre più complici e innamorati, tanti i progetti che stavano facendo per il loro futuro. Dopo il reality sono andati subito a convivere e con grande gioia avevano fatto sapere ai loro seguaci di aver acquistato la loro prima casa insieme. Dal loro amore lo scorso maggio è nata la figlia Celine Blue, il loro rapporto però ha fatto i conti con diverse turbolenze e dopo un presunto tradimento lei ha deciso di mettere definitivamente fine alla loro relazione. Sono in molti a pensare che Sophie Codegoni tornerà insieme all’ex compagno perché è ancora innamorata di lui, ad oggi però è ancora single.

Pioggia di critiche per Sophie Codegoni, cosa ha detto l’influencer sui social

Dopo la fine della sua storia d’amore con Basciano la bellissima influencer si sta dedicando alla figlia Celine Blu e al suo lavoro, tutte le volte che può si concede anche qualche momento di svago e di piacere. Spesso porta anche la figlia con sé, altre volte invece esce da sola con gli amici per ritagliarsi un po’ di tempo per se stessa.

Sophie Codegoni critiche
Sophie Codegoni con la figlia Celine Blue (Foto Instagram @sophie.codegoni)-roma.cityrumors.it

Rispondendo ad alcune domande dei suoi affezionati fan su Instagram Sophie Codegoni ha detto che secondo lei è giusto prendersi i propri spazi, le proprie serate libere e alcuni momenti di svago dove non si hanno responsabilità e puoi stare tranquilla. Ha poi continuato dicendo che Celine potrebbe portarla ovunque però le capita di non portarla.

La splendida influencer ha aggiunto: Non bisogna annullarsi, secondo me i figli sono un valore aggiunto”. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che le viene da ridere quando legge commenti in cui le dicono di vergognarsi e le chiedono che mamma sia. Lei pensa però che quando si hanno dei figli non si è solo mamme e non ci si annulla totalmente.

Impostazioni privacy