Comune di Roma | Da oggi 13 maggio Tornano i minibus elettrici a emissioni zero in centro Linea 119 tra piazza Venezia e piazza del Popolo

Comune di Roma

Tornano sulle strade del centro i minibus elettrici a emissioni zero. Serviranno le zone del Tridente e di Monti. Prima linea e entrare in esercizio, il 119 tra piazza Venezia e piazza del Popolo. Poi sarà attivata la linea 117 che andrà da piazza San Giovanni in Laterano a largo Chigi, passando per il rione Monti. Entro l’estate, dunque, saranno ripristinate due linee con 25 eco-bus.

Il percorso del 119: è una linea circolare a servizio del Tridente, con partenza e arrivo a piazza Venezia. Ferma a via del Corso, largo Chigi, via del Tritone, via dei Due Macelli, Trinità de’ Monti, via del Babuino, piazza del Popolo, piazza Augusto Imperatore, via Tomacelli, piazza della Fontanella Borghese, via del Corso, largo Chigi e di qui torna a piazza Venezia.

La linea 119 sarà attiva nei giorni feriali. Prima corsa da piazza Venezia alle 7.15, ultima alle 20.15 (transito a piazza del Popolo dopo circa 20 minuti). Frequenza, un bus ogni 10 minuti.

Impostazioni privacy