Un Posto al Sole, chi è l’attrice che interpreta Isabella: già star di Un medico in famiglia, la ricordate?

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, arriverà Isabella, madre di Riccardo Crovi: scopriamo chi è l’attrice che la interpreterà.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che arriverà Isabella, la madre di Riccardo Crovi. La donna, dalle parole del figlio, è il suo totale opposto e da anni non si frequentano, ma, in occasione del matrimonio con Rossella, farà la sua comparsa. Il suo personaggio promette di svelare segreti nascosti e di scuotere le fondamenta delle relazioni nel Palazzo Palladini.

Chi è Isabella di Un Posto al Sole
Anticipazioni Isabella di Un Posto al Sole (Credit Rai.it) Roma.cityrumors.it

L’attrice che vestirà i suoi panni non è sconosciuta al mondo delle fiction, visto che è stata uno dei volti più amati di Un Medico in famiglia. Parliamo di Beatrice Fazi, che nella fiction di successo di Rai 1 interpretava Melina, la cameriera pasticciona, cugina di Cettina. Di seguito, scopriamo tutte le esperienze di vita professionale e privata dell’attrice.

Un Posto al Sole, arriva Isabella: tutte le curiosità su Beatrice Fazi

I fan di Un Posto al Sole attendono con trepidazione l’ingresso del nuovo personaggio di Isabella, che stando dalle anticipazioni, porterà molte novità nello sviluppo delle vicende di Palazzo Palladini. A vestire i suoi panni sarà Beatrice Fazi, attrice consolidatasi nel corso della sua carriera per ruoli di successo in diverse fiction e in teatro. Nata a Salerno il 27 luglio del 1972, è attrice di teatro, di cinema e di televisione.

In teatro ha lavorato fin dall’età di 14 anni con maestri del calibro di Gigi Proietti. Esordisce sul piccolo schermo come conduttrice del contenitore pomeridiano per bambini Big!, in diretta su Rai Uno e a La ruota della fortuna su Canale 5. Raggiunge l’apice del successo con la fiction Un medico in famiglia nel ruolo di Melina, la cameriera pasticciona, cugina di Cettina, che finge di essere filippina per farsi assumere.

Isabella Crovi, la madre perduta di Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, chi è l’attrice che interpreta Isabella (Credit YouTube @sicomoro) Roma.cityrumors.it

Partecipa al programma comico di Gianni Boncompagni Macao come attrice/autrice del personaggio di Nunziah. Ha partecipato a tante trasmissioni sia per la Rai che per la Fininvest (l’allora Mediaset) poi Telemontecarlo (l’allora LA7) e Napoli Canale 21. Nel 1993, ha fondato insieme ad alcuni amici il mitico “Locale” di vicolo del Fico 3, che per molti anni è stato luogo di incontro per musicisti e attori che oggi sono tra i più noti protagonisti del panorama italiano.

La sua prima fiction è Lui e Lei con Vittoria Belvedere. A gennaio 2012 partecipa a una nuova fiction in cui è protagonista con Lando Buzzanca dal titolo Il Restauratore. Ha recitato accanto a Pierfrancesco Favino nel film per il cinema di Francesco Apolloni La verità, vi prego, sull’amore.

Dal febbraio 2014 è stata in tournée con un’esilarante commedia, Ti posso spiegare, accanto a Michele La Ginestra e diretta da Roberto Marafante. Nel 2014 conduce sulla rete TV2000 Per Sempre, programma costruito sulla falsariga di Reazione a catena e Caduta libera. Conduce il programma Beati voi, in onda sul canale nazionale TV2000.

E’ autrice di un libro autobiografico, Un cuore nuovo, in cui racconta la sua conversione. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è sposata con Pierpaolo Platania e hanno quattro figli: Marialucia (2002), Fabio (2003), Giovanni (2007) e Maddalena (2015).

Impostazioni privacy