Elisabetta Gregoraci in viaggio con papà Mario e la sorella Marzia: somiglianza incredibile, sono identici

Elisabetta Gregoraci ha condiviso uno scatto in treno con papà Mario e la sorella Marzia: si somigliano davvero tantissimo.

Elisabetta Gregoraci è molto legata alla sua famiglia. È stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo con il padre e la sorella e assieme hanno parlato della loro vita e del grande dolore che è stata la scomparsa di mamma Melina. La showgirl aveva condiviso un’immagine in treno assieme a papà Mario e Marzia, sconvolgendo tutti per l’incredibile somiglianza.

Elisabetta Gregoraci, la foto insieme al papà e la sorella
Elisabetta Gregoraci, la foto con il padre e la sorella spiazza tutti: la somiglianza è incredibile – Roma.cityrumors.it

Guardando la foto si nota subito quanto Elisabetta e la sorella somiglino al papà. Un ritratto famigliare davvero meraviglioso che ben dimostra quanto siano tutti uniti e si vogliano bene.

Elisabetta Gregoraci, la foto con il padre e la sorella spiazza i fan: somiglianza pazzesca

Elisabetta Gregoraci ha deciso di condividere con i suoi followers uno scatto in treno assieme alla sorella Marzia e al padre Mario. Un viaggio in famiglia probabilmente per raggiungere gli studi televisivi di Verissimo, dove sono stati tutti e tre ospiti.

sorella padre elisabetta gregoraci
La sorella e il padre di Elisabetta Gregoraci insieme alla showgirl in uno scatto di famiglia (Instagram @elisabettagregoracireal) – Roma.cityrumors.it

Come si vede dalla foto Elisabetta e Marzia somigliano molto al loro papà e a loro volta sono davvero tanto simili. La show girl e la sorella hanno lo stesso identico sorriso, tutti hanno notato che sembrano praticamente due gocce d’acqua. I tre nel salotto di Silvia Toffanin hanno parlato della loro grande unione e di come siano una squadra.

Del resto da quando Melina non c’è più si sono fatti forza a vicenda. Per loro è stato un dolore immenso: “Il calvario che abbiamo vissuto con la morte della mamma ci ha inevitabilmente cambiate“, ha detto Marzia Gregoraci. Loro madre è scomparsa quando era davvero molto giovane e non ha fatto in tempo a conoscere i figli di Marzia. Quest’anno hanno dovuto dire addio anche alla loro adorata nonna, che ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti.

Papà Mario si è trovato a dover affrontare la perdita della moglie quando aveva solo 52 anni: per lui è stata molto dura, perché le figlie erano piccole e avrebbero avuto ancora bisogno di lei. Tutto questo li ha uniti ulteriormente. Elisabetta Gregoraci è legatissima alla sua famiglia e torna a casa tutte le volte che può, così come il padre e la sorella vanno a trovare lei e Nathan a Montecarlo. Ora si preparano a vivere un Natale diverso, senza l’amata nonna, ma porteranno per sempre il suo ricordo nel cuore.

Impostazioni privacy