Dove vivono Gigi D’Alessio e Denise Esposito: la coppia ha lasciato Roma per questa splendida casa con vista sul mare

Gigi D’Alessio e Denise Esposito a Napoli hanno una meravigliosa casa con vista sul mare, un panorama davvero mozzafiato.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno una casa molto bella a Napoli. Il cantante ha sempre vissuto a Roma, ma da quando sta con la giovane compagna ha deciso di prendere un appartamento anche nella sua città natale.

dove vivono gigi e denise
Dove vivono Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Instagram @deniseesposito) Roma.cityrumors.it

Così D’Alessio ha conservato la sua villa di Roma ma ha anche uno splendido appartamento nella città partenopea. Qui vive con la sua bella compagna e il quinto e ultimo figlio, il piccolo Francesco.

La casa di Gigi D’Alessio e Denise Esposito a Napoli, un panorama mozzafiato

Gigi D’Alessio e Denise Esposito a Napoli hanno un grande appartamento nel quartiere Posillipo, il più esclusivo della città. Si tratta, infatti, di una zona residenziale immersa nel verde e su una collina con vista sul mare. La casa del cantante napoletano e della compagna è in un parco privato e ha un panorama davvero meraviglioso. L’appartamento, infatti, affaccia sul Golfo di Napoli, si vede il Vesuvio, il mare e il Castel dell’Ovo. Praticamente una vista più bella non si potrebbe desiderare.

la casa di gigi d'alessio e denise esposito
La casa a Napoli di Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Instagram @deniseesposito/Gigidalessioreal) – Roma.cityrumors.it

Gli interni sono molto ampi, come si vede dalle varie immagini che la coppia condivide sui social, c‘è un grande open space dove si trova la zona del salotto, il tavolo da pranzo e la cucina che affaccia su questa parte della casa con una apertura in muratura. L’arredamento è moderno, il colore preponderante è sicuramente il bianco con dettagli argento per i vari oggetti di design.

Ci sono, infatti, lampadari di design, tavolini moderni e quadri davvero originali. Immancabile il pianoforte, che Gigi D’Alessio deve sempre avere con se. La casa ha poi un ampio balcone che costeggia l’intero appartamento che affaccia appunto sul Golfo di Napoli. Insomma la dimora del cantante napoletano e di Denise è davvero bellissima. Del resto il cantante non avrebbe potuto avere una casa diversa.

A Roma continua ad avere la sua gigantesca villa in cui ha vissuto per tanti anni con Anna Tatangelo. Il cantate, infatti, vive tra Napoli e la Capitale, dove ha comunque diversi impegni di lavoro. La giovane compagna lo segue tutte le volte che può, altrimenti resta nell’appartamento napoletano con il figlio, così che è vicina alla sua famiglia. Denise, infatti, è napoletana ed ha sempre vissuto nella città partenopea, che infatti non ha voluto lasciare.

Impostazioni privacy