“L’uomo delle Farfalle”: romanzo d’esordio per il conduttore radiofonico Manuel Saraca

“L’uomo delle Farfalle” è il romanzo d’esordio di Manuel Saraca, conduttore radiofonico romano, disponibile dal 23 Gennaio su Amazon e in tutte le librerie digitali.

È la storia coraggiosa di due fratelli alla ricerca di un padre mai conosciuto: un viaggio intimo fatto di domande, ricordi di famiglia e la voglia di capire il senso di quel legame paterno spezzato. Un percorso commovente in cui appare anche un misterioso mendicante dalle mani colorate, un vecchietto che vagabonda per le strade di Roma e parla sempre della vita delle farfalle.

Manuel Saraca, già speaker di Dimensione Suono Roma, muove il primo passo nel mondo della narrativa con un testo rimasto inedito per dieci anni. “Ero poco più che ventenne quando scrissi L’uomo delle Farfalle; mancavano pochi capitoli alla conclusione, ma decisi di fermarmi e mettere via il manoscritto. Solo ora mi rendo conto che mi mancava un pezzo di vita da vivere, prima di poter finire il romanzo. Ed ora che sento di avere la giusta maturità, ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura.

“L’Uomo delle Farfalle” è disponibile in versione cartacea e ebook dal 23 Gennaio, su Amazon e in tutte le librerie digitali.

Per maggiori informazioni:

www.manuelsaraca.com

manuel.saraca@gmail.com

Impostazioni privacy