Lavori al manto stradale: chiusa la diramazione Roma Nord

Per importanti lavori di messa in sicurezza, prosegue la chiusura a intermittenza del tratto di A1 intorno Roma

Ancora una chiusura notturna di un importante tratto autostradale dell’A1 Milano – Napoli, all’altezza della diramazione di Roma Nord. Questa volta il tratto in questione è interessato dal rifacimento del manto stradale. Lo stop al transito è stato programmato nella notte tra il 19 e 20 settembre prossimo, previsti percorsi alternativi per gli automobilisti.

Chiusure notturne della A1 – Roma.Cityrumpors –

Come da programma lavori, nella prima settimana di settembre della piena ripresa delle attività, sono partiti i lavori si riqualificazione e messa in sicurezza sulla A1 Diramazione Roma Nord. Si tratta di una chiusura di quattro giorni per due interventi diversi che vedrà sulla strada cantieri sia diurni che notturni partiti dalla serata di lunedì 11 settembre e che dovrebbero terminare entro la fine dello stesso mese.

Cantieri aperti sull’autostrada intorno a Roma

Queste di settembre sono settimane di lavori notturni su parte della rete autostradale romana, interventi che stanno comportando chiusure e deviazioni al traffico in diversi punti della rete. Dalla diramazione in entrata, alla bretella che collega Fiano Romano a San Cesareo, saltando l’ingresso al Grande Raccordo Anulare, fino alla chiusura di alcuni autogrill. I lavori, cominciati nella prima settimana di settembre, dovrebbero terminare a fine mese. Dopo che sono stati chiusi alcuni tratti sulla diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli per consentire lavori di riqualifica sulle barriere di sicurezza, sempre sulla diramazione Roma Nord della A1 Milano-Napoli, a breve, sarà chiuso lo svincolo di Settebagni, nelle due notti di mercoledì 21 e giovedì 22 settembre, con orario 22:00-3:00: in entrata in entrambe le direzioni, verso la A1 Milano-Napoli e in direzione di Roma e in uscita per chi proviene da Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma).

Lavori di manutenzione sulla A1 all’altezza di Roma – Roma.Cityrumpors –

Chiusa la diramazione Roma nord, ecco le alternative

Da questa settimana, per consentire lavori di pavimentazione, scattano altre chiusure notturne. Dalle 22:00 di martedì 19 alle 6:00 di mercoledì 20 settembre, sarà chiusa la rampa di svincolo che dalla D18 – Diramazione Roma nord immette sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) ed è diretto verso Napoli. Alla chiusura del tratto stradale per lavori di pavimentazione si aggiunge anche la chiusura dell’area di servizio Feronia est.  In alternativa Autostrade consiglia i seguenti itinerari: percorrere il GRA, seguire le indicazioni per A24 Roma-Teramo, o per la Diramazione Roma sud, per poi immettersi sulla A1 verso Napoli, percorrere la rampa di svincolo che dalla Diramazione Roma nord immette sulla A1 verso Firenze, uscire sulla A1 alla stazione di Ponzano Romano e rientrare dalla stessa in direzione di Napoli.

 

 

Impostazioni privacy