Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: dove vive la splendida coppia? Ambienti luminosi e raffinatissimi

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una delle coppie più belle del Cinema italiano: scopriamo dove abitano e com’è la loro casa

Nel mondo dello spettacolo, sono tante le coppie che vivono la loro storia d’amore dopo essersi conosciute sul set e, sicuramente una delle più amate è quella composta da Luisa Ranieri e Luca Zingaretti.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: la splendida casa della coppia famosa
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, ecco dove vive la coppia (romacityrumors.it) -@luisaranieriofficial

I due attori hanno recitato insieme, anche nei ruoli di una coppia, ma alla fine si sono fidanzati nella realtà, ufficialmente, nel 2005. Sono andati a convivere insieme quasi subito, prima di convolare a nozze nella splendida città di Ragusa, nel 2012. Dalla loro unione sono nate le figlie Emma nel 2011 e Bianca nel 2015. Di seguito, scopriamo dove abitano e com’è la loro splendida casa.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: ecco dove abitano e com’è la loro splendida villa

Luca Zingaretti, famoso interpre de il Commissario Montalbano, e Luisa Ranieri nata a Napoli il 16 dicembre 1973 anche lei celebre attrice, sono una coppia solida oramai da molti anni. I due vivono il loro amore, insieme alle figlie Emma e Bianca, in una splendida villa ubicata a Roma.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: la coppia famosa vive in una splendida villa a Roma
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: ecco dove vivono i due attori famosi (romacityrumors.it) -@luisaranieriofficial

I due attori spesso viaggiano per lavoro, allontanandosi dalla Capitale, ma poi ritornano alla base in quella che è un luogo perfetto di serenità, comfort e raffinatezza. Scorrendo i social dei due attori, è possibile scorgere quelli che sono gli interni della casa, un’abitazione semplice ma lussuosa.

La villa è un concentrato di angoli sobri e dettagli raffinati. Il salotto comprende un ampio divano, bianco e comodissimo, su cui sono poggiati diversi cuscini dalle stesse tonalità tenui, mentre all’angolo possiamo notare una lampada molto fine. Proprio la sala fa spesso da sfondo agli scatti postati dall’attrice su Instagram.

L’arredamento si presenta minimale, in perfetto stile con i gusti dell’attrice. Gli ambienti sono illuminati dalla luce e predomina il colore bianco. Il parquet in legno chiaro è senza dubbio uno degli elementi essenziali nella meravigliosa casa romana dei due attori.

Per quanto riguarda la camera da letto, un piccolo scorcio arriva da uno scatto postato da Luisa Ranieri sul suo Instagram. Nella foto si vede una delle figlie degli attori che si diverte con i tacchi della mamma proprio nella stanza dove si trova il morbido letto che domina lo spazio con colori sui toni del celeste e del petrolio.

Sposati dal 2012, nella magica cornice di Ragusa, spesso trascorrono il loro tempo libero a Pantelleria, dove trascorrono le vacanze in completo relax con gli affetti più cari.

Impostazioni privacy