Doc-nelle tue mani, ci sarà una quarta stagione? Arrivano le parole inaspettate di Luca Argentero

Ci sarà una quarta stagione di Doc-Nelle tue mani? Le parole di Luca Argentero arrivano e sono davvero inaspettate: ecco che ha detto.

La terza stagione di Doc-Nelle tue mani, la fiction di prima serata con Luca Argentero è cominciata e con la prima puntata si è confermata essere un grande successo, battendo ogni record precedente, ma nell’attesa di scoprire quello che succederà nel proseguo, la domanda resta sempre la stessa.

La serie tv Doc Nelle tue Mani avrà una quarta stagione?
Quante stagioni avrà Doc Nelle tue Mani? Risponde Argentero – foto via Mediaset – Roma.cityrumors.it

La serie tv che ha per protagonista Andrea Fanti, personaggio ispirato alla vita di Pierdante Piccioni ha tenuto incollati moltissimi telespettatori italiani per già le due stagioni precedenti e in questa terza serie, cosi come ha detto Luca Argentero: Ci concentriamo proprio sul passato di Andrea. Fanti dovrà anche vedersela con la gestione del denaro del reparto e con le questioni di potere”.

Sta infatti a poco a poco riconquistando la sua memoria, i dodici anni di vita che ha perso dopo il colpo di pistola di uno dei suoi pazienti, eppure la domanda è sempre la stessa: ci sarà una quarta stagione visto il grande successo della serie?

Doc Nelle Tue mani: che cosa sappiamo sul futuro della serie tv

Insomma gli argomenti che saranno trattati in questa terza serie sono abbastanza chiari e in particolare si concentreranno su Andrea Fanti e sul suo recupero total, adesso che ha anche ripreso il suo ruolo da primario di reparto ed ha a che fare con delle nuove responsabilità.

Novità sulla prossima stagione di Doc Nelle tue Mani
Luca Argentero sul futuro della serie Doc Nelle tue Mani – foto via Mediaset – Roma.cityrumors.it

“Attraverso gli occhi di Doc scopriremo come in un sistema ospedaliero che funziona al centro deve mettere la persona” ha rivelato Argentero in una recente intervista e ancora: “La serie era progettata per tre stagioni, per Doc ci sarei a oltranza, ma per ora non esiste una quarta stagione”. Una rivelazione che non lascia spazio a nessun tipo di dubbio e che salvo cambiamenti dell’ultima ora, vedrà con la stagione adesso in onda la conclusione della storia di cui ancora non si conosce il finale effettivo.

Mentre tutti i fan dovranno ora metabolizzare la notizia amara, non si può fare altro che seguire il percorso è la storia di Andrea Fanti che come sempre sarà affiancato ancora una volta da Giulia (Matilde Gioli), l’ex moglie Agnese (Sara Lazzaro), Riccardo (Pierpaolo Spollon), Martina Carelli (Laura Cravedi), Lin Wang (Elisa Wong) e Federico Lentini per cui presta il volto Giacomo Giorgio.

Impostazioni privacy