Lorella Cuccarini, l’outfit total red indossato ad Amici ha conquistato tutti: a quale brand appartiene e quanto costa

Ad Amici Lorella Cuccarini ha sfoggiato un outfit rosso che ha mandato tutti fuori di testa, a quale brand appartiene e quanto costa il look che ha steso i fan.

Con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere Lorella Cuccarini riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Le basta infatti mostrarsi per conquistare chiunque, di fronte al suo fascino senza tempo e al suo corpo da favola i fan non capiscono più nulla.

Lorella Cuccarini outfit quanto costa
Lorella Cuccarini -roma.cityrumors.it

Nei mesi scorsi la splendida conduttrice e ballerina ha rivelato di aver ricevuto una proposta dalla Rai, l’ha però rifiutata perché a Mediaset si sente a casa. Nei panni di insegnante ad Amici di Maria De Filippi è molto apprezzata, con il suo modo di fare, il suo talento e la sua incredibile bellezza incanta sempre tutti.

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram Lorella Cuccarini ha chiesto ai suoi affezionati e tantissimi fan se erano pronti per l’ultima puntata di Amici del 2023. I suoi seguaci di fronte al suo favoloso sorriso, alla sua bellezza da paura e al suo corpo mozzafiato sono rimasti a bocca aperta. L‘outfit total red ha conquistato chiunque, come sempre è uno schianto.

L’outfit rosso di Lorella Cuccarini fa impazzire i fan, brand e prezzo

Con qualsiasi look decide di mostrarsi la favolosa insegnante di Amici cattura piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la amano. Oltre che in televisione è amatissima anche sui social, sul suo profilo Instagram conta 842mila follower.

Lorella Cuccarini outfit total red
Lorella Cuccarini abito corto e gambe in vista (Screenshot video Instagram @lcuccarini) -roma.cityrumors.it

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di complimenti e like, i suoi seguaci impazziscono quando la vedono. Il tempo per lei sembra essersi fermato, infatti all’età di 58 anni è più seducente e meravigliosa che mai.

Nel video che ha pubblicato su Instagram come sempre è incantevole, sfoggia un sorriso splendido che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci. Il vestito rosso che indossa è cortissimo e le lascia scoperte le sue gambe pazzesche. L’abito appartiene al brand Simona Corsellini, il prezzo non è noto ma osservando gli altri abiti sul sito ufficiale il costo potrebbe oscillare tra i 250 e i 450 euro. Gli stivali neri sono invece firmati Longchamp e costano 550 euro.

L’outfit di Lorella Cuccarini non è certo economico, la cifra infatti non è per tutti, lei con la sua incantevole bellezza anche questa volta ha steso tutti, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Impostazioni privacy