Mediaset, brutte notizie per il conduttore più amato: la decisione (sofferta)

Mediaset apporta ancora dei cambiamenti ai palinsesti dei prossimi mesi: ci sono brutte notizie per un conduttore molto amato. Ecco la decisione sofferta.

La dirigenza Mediaset sta apportando nuovi cambiamenti ai palinsesti delle tre reti principali. Alcuni eventi hanno sospeso la messa in onda della prima versione invernale di Temptation Island e con molta probabilità il GF andrà avanti fino a marzo per cedere il testimone ad una nuova edizione de L’Isola dei famosi, che ufficialmente non doveva realizzarsi. Le modifiche apportate prevedono anche lo slittamento di altri programmi come La pupa e il secchione e Tilt – Tieni il Tempo.

La decisione di Mediaset
Mediaset, arriva la decisione definitiva: si mette male per il celebre conduttore (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

I due format citati sono stati affidati ad uno dei conduttori più amati della tv. Tornato a Mediaset dopo un lungo periodo d’assenza, ha saputo conquistare il pubblico con la sua simpatia e spontaneità. Ha prima riportato in scena Scherzi a parte e lo scorso anno è stato uno degli opinionisti de L’Isola dei famosi. Una presenza molto discussa che per settimane è stata al centro dell’eco mediatico.

Lui è Erico Papi, volto richiamato a Mediaset da Pier Silvio Berlusconi e sostenuto dalla dirigenza del Biscione. Il conduttore è prossimo a debuttare con La pupa e il secchione anche se non è ancora nota la data precisa. Diversamente, Tilt-Tieni il tempo non andrà in onda come previsto. La trasmissione è stata rimandata ancora una volta.

Papi per ora non ha rilasciato commenti. A rivelare la notizia ci ha pensato l’esperto tv Davide Maggio, che è certo dell’informazione ricevuta. Il format è stato già registrato, avrebbe dovuto debuttare a novembre, ma poi c’è stato un primo rinvio a dicembre: ora sembra che dovrà attendere qualche settimana per la messa in onda.

Mediaset, quando andrà in onda Tilt – Tieni il tempo

Maggio ha riferito che Tilt- Tieni il tempo non vedrà la luce fino al prossimo anno. Papi ovviamente è tra i personaggi della scuderia del Biscione che più sta pagando l’instabilità dei palinsesti Mediaset. Dovrà aspettare il 2024 per la messa in onda del programma, nel quale ha creduto sin da subito e che risulta perfetto per la sua conduzione ironica e leggera.

Mediaset, slitta il programma di Enrico Papi
Quando andrà in onda il programma di Enrico Papi, Tilt – Tieni il tempo? (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

Il format è stato annunciato come tra le trasmissioni più divertenti e originali della stagione Mediaset, ma a quanto pare non ha ancora trovato la sua collocazione. Papi ha già registrato le puntate a cui hanno partecipato tantissimi vip. Intanto il conduttore è impegnato con le riprese de La Pupa e Il secchione che dovrebbe andare in onda la prossima primavera. Quale saranno le decisioni della dirigenza di rete per il momento non sono chiare, ma presto saranno comunicate anche agli addetti ai lavori.

Impostazioni privacy