Opportunità di lavoro in Barilla: invia la candidatura, possibilità di crescita professionale

Una nuova e incredibile opportunità lavativa offerta da Barilla: la candidatura è d’obbligo. Di seguito, tutti i dettagli.

Quello che sta succedendo nel nostro paese da un po’ di mesi è praticamente sotto gli occhi di tutti. Il mondo del lavoro, dopo anni di turbolente condizioni e situazioni in qualche modo imposte, ha finalmente riaperto le proprie porte a schiere di candidati in ogni specifico settore, pronti a mettersi alla prova per accaparrarsi quelli che, di fatto, rappresentano i posti migliori disponibili sul mercato. In questo caso, a muoversi è una delle aziende simbolo del nostro paese.

L'offerta di lavoro di Barilla
Opportunità di lavoro in Barilla: la candidatura è d’obbligo – roma.cityrumors.it

Così come anticipato, le selezioni iniziate negli ultimi mesi, praticamente in ogni ambito, hanno riguardato ambienti ben specifici del comparto lavoro. Pubblico e privato, tra annunci di concorsi e di serrate operazioni selettive sono, di fatto, passati all’azione per contendersi quanto di buono, lo stesso mercato avesse da offrire. Una situazione, insomma, davvero ottimale al momento.

Opportunità di lavoro in Barilla: tutte le informazioni disponibili

In questa specifica fase, quindi, c’è piena consapevolezza nell’azienda pronta ad assumere, e nello stesso candidato, che il momento delle sane opportunità è veramente arrivato. Una delle realtà maggiormente attive nel nostro paese è di certo Barilla, vero e proprio fiore all’occhiello per l’economia italiana e, a tal punto, non solo.

Offerte di lavoro da Barilla
Barilla è alla ricerca di una figura specifica – romacityrumors.it

Le opportunità lavorative per quel che riguarda Barilla rappresentano un terreno d’azione molto vasto, che va dall’Europa occidentale fino a quella orientale, passando per Stati Uniti d’America, Sud America, e praticamente altre svariate località in giro per il mondo. L’azienda, al momento, è alla ricerca di nuovi e promettenti candidati, che saranno impegnati in una mansione molto specifica.

Se prendiamo in considerazione il nostro paese, per esempio, andando a cercare possibilità di candidatura online attraverso il sito web Barilla e l’apposito form di selezione per quel che riguarda la posizione ricercata sarà possibile confrontarsi con il ruolo di Communication Media Specialist Italia. Il profilo è ricercato, per l’appunto, nel Bel Paese, per la sede di Parma. Nello specifico la descrizione completa della mansione è quella di specialista media per l’Unità Comunicazione e Relazioni Esterne del Gruppo.

Quindi il settore media, in quest’ambito, gestito per il supporto della stessa sede centrale italiana e dei vari stabilimenti previsti sul territorio nazionale. Il candidato supporterà anche la Regione Italia e gli stabilimenti nell’organizzazione degli eventi. Tra le mansioni del ruolo ricercato troviamo quella di contribuire alla realizzazione dei piani editoriali, definizione di testi utili per le relative comunicazioni aziendali e non solo. Si occuperà anche di produrre e gestire, al meglio, comunicati stampa.

Tra i requisiti richiesti, troviamo poi una laurea magistrale in Comunicazione, Media, Brand, Giornalismo, Scienze politiche (o simili) e almeno 2/3 anni di esperienza nello stesso campo. Numerose le opportunità, insomma, da scoprire attraverso il portale web dell’azienda. Le offerte di certo non mancano, non resta che affrettarsi.

Impostazioni privacy