Elisabetta Canalis Regina di Las Vegas: la tuta arancio con anelli è divino, fisico scolpito

Elisabetta Canalis incanta Las Vegas vestita d’arancio, l’ex velina di Striscia la Notizia ha sfoggiato una tuta super sensuale e di tendenza: lei sa come lasciare a bocca aperta. 

Elisabetta Canalis sta trascorrendo la fine dell’estate in America e proprio a Las Vegas ha sfoggiato un look che era letteralmente da togliere il fiato, una tuta arancione molto trendy e soprattutto sexy.

elisabetta canalis estate
Il look estivo incredibile di Elisabetta Canalis IG Littlecrumb) – Romacityrumors.it

L’ex velina di Striscia La Notizia ha mostrato come sempre una forma smagliante, frutto della sua grande passione per lo sport e nello specifico per la boxe e la tuta aderente con parti del corpo scoperte le calza davvero a pennello.

Elisabetta Canalis e la tuta arancio sensuale, la foto fa il boom di like

Elisabetta Canalis dopo aver trascorso qualche settimana in Sardegna al mare, è tornata in America per trascorrere la fine delle sue vacanze. E così si è divertitacon un’amica a Las Vegas, sfoggiando un look davvero sensuale e di tendenza.

completo elisabetta canalis
Il completo arancione di Elisabetta Canalis (IG Littlecrumb) – Romacityrumors.it

Come si vede dall’immagine l’ex Velina di Striscia la Notizia per l’occasione ha indossato una tuta arancione molto sensuale, composta da un pantalone aderente che arriva alla caviglia e si apre con una leggera zampa e un mini top.

Pantalone e top sono uniti da due anelli sui fianchi, l’intera pancia e scoperta e anche la schiena ha una scollatura mozzafiato. La Canalis ha abbinato a questa sexy tuta un paio di sandali neri con tacco e ha deciso di legare i capelli per lasciar vedere la scollatura sulla schiena.

A completare l’outfit e a renderlo ancora più audace e ‘degno’ di una ‘pazza serata’ a Las Vegas, ci sono un paio di orecchini a cerchio spessi. Il risultato? La Canalis è semplicemente divina e super sexy. La bella show girl negli ultimi tempi sta trascorrendo molto tempo in Italia.

Dopo essersi separata dal marito e aver ufficializzato la relazione con il compagno, campione di kik boxing, è stata paparazzata con lui e in compagnia di Melissa Satta e Berrettini nel mare della Sardegna. Le due coppie si sono divertite tra bagni e aperitivi, godendosi le meravigliose acque sarde.

La Canalis adesso è rientrata con la figlia Skyler Eva negli Stati Uniti, la bambina probabilmente starà trascorrendo l’ultima parte delle vacanze con il papà così la bella show girl si è concessa una serata con un’amica a Las Vegas e, guardando il look sfoggiato, avrà fatto sicuramente girare la testa a un bel po’ di uomini.

 

Impostazioni privacy