Ladri in casa del giocatore della Lazio: villa svaligiata

La scorsa notte ignoti si sono intrufolati nella casa situata nella zona della Camilluccia del giocatore della Lazio, fuggendo poi con la refurtiva

Tanta paura per Mattia Zaccagni. Dei ladri sono entrati nella casa dell’attaccante esterno della squadra allenata da Maurizio Sarri in piena notte portando via alcuni dei gioielli appartenuti al calciatore e alla compagna Chiara Nasti. Per fortuna al momento dell’intrusione, il calciatore, la nota influencer e il figlio piccolo non erano nell’appartamento. 

Furto in casa di un giocatore della Lazio – Roma.Cityrumors.it -Ansa foto

 

Momento davvero poco fortunato per il laterale della Lazio. Già la stagione sportiva non è partita nel migliore dei modi per l’attaccante sempre alle prese con piccoli guai fisici che gli impediscono, fino ad ora, di avere lo stesso rendimento della passata stagione, poi alcune polemiche legate a un mancato rinnovo del contratto con la squadra biancoceleste e ora arriva anche l’ennesima disavventura.

Paura per Zaccagni

Non proprio un momento fortunato per Mattia Zaccagni ora fermo ai box per un infortunio che gli impedisce di scendere in campo. Il calciatore della Lazio infatti ha subito un furto nella sua abitazione, dove abita con la moglie Chiara Nasti e il figlio Thiago, in via della Camilluccia nel quadrante a nord di Roma, in una zona residenziale ed esclusiva dove abitano anche altri giocatori della società biancoceleste. Dei ladri infatti sono entrati in casa del centrocampista, portando via soldi e gioielli, per un valore complessivo ancora da quantificare. Per fortuna al momento del furto nessuno dei tre componenti della famiglia era in casa.

Zaccagni e la compagna Chiara Nasti – Roma.Cityrumors.it – 20231122

 

Nessuno in casa

Il giocatore è fermo da un paio di settimane per una distorsione al ginocchio tanto da dover rinunciare prima al derby, deciso al ritorno dello scorso anno proprio da un gol dell’attaccante esterno e poi anche alla convocazione della Nazionale di Spalletti per le due decisive partite di qualificazione ai prossimi europei. Secondo gli agenti del commissariato di Ponte Milvio e della polizia scientifica, il colpo sarebbe avvenuto tra il pomeriggio e la serata di martedì, ed è stato scoperto dopo le 20, quando la coppia è rientrata a casa. La coppia ha trovato la casa messa a soqquadro, probabilmente perchè i ladri hanno cercato invano una cassaforte, ma sono comunque riusciti a trafugare dei gioielli e del denaro contante, per una cifra ancora da quantificare. La Polizia non ha trovato segni di effrazioni a porte e finestre e quindi si sta cercando di capire come i ladri  siano riusciti a entrare nella casa, in quel momento incustodita.

 

 

Impostazioni privacy