Fino al 28 maggio tanti laboratori per bambini e visite guidate per tutti al Museo Pietro Canonica, al Museo Carlo Bilotti e a Villa Borghese

In occasione dello svolgimento a Villa Borghese del 90° Concorso ippico di Piazza di Siena (dal 25 al 28 maggio), Roma Capitale propone una serie di laboratori per bambini dai 24 mesi agli 11 anni, a cura di Casina di Raffaello, e visite guidate rivolte a tutti, a cura della Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con la collaborazione di Zètema Progetto Cultura.

Fino a domenica 28 maggio, le attività laboratoriali per bambini dellaCasina di Raffaello si svolgeranno all’esterno dell’edificio, in una struttura messa a disposizione dalla FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) presso l’Area Kids della manifestazione, mentre i cavalieri partecipanti al concorso ippico saranno ospitati all’interno dell’edificio.

Il costo di ciascun laboratorio è di 7€ a bambino. La prenotazione alle attività e il relativo pagamento online sono obbligatori telefonando al call center 060608 (attivo tutti i giorni ore 9-19).

Le quattro visite guidate a Villa Borghese, a cura della Sovrintendenza Capitolina porteranno alla scoperta del Museo Pietro Canonica, del Museo Carlo Bilotti e degli animali reali e animali fantastici che popolano la Villa stessa.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria al call center 060608 (attivo tutti i giorni ore 9-19).

Impostazioni privacy