Roma, la caffetteria-libreria “La Pecora Elettrica” di nuovo in fiamme il giorno prima della riapertura

Durante la nottata compresa tra il 5 e il 6 novembre la caffetteria-libreria “La Pecora Elettrica”, nel quartiere Centocelle, è stata di nuovo data alle fiamme.

Questo episodio era già capitato il 25 aprile e, tecnicamente, durante la giornata di domani 7 novembre avrebbe dovuto esserci l’inaugurazione della riapertura dello stesso locale.

Ignoti sono arrivati davanti al locale e, con fare sospetto di chi aveva programmato già tutto, hanno abbassato le telecamere del locale adiacente per poi manomettere la serranda ed entrare all’interno dell’esercizio commerciale. Lo hanno conseguentemente cosparso con del liquido infiammabile per poi appiccare il fuoco.

Non si ha ancora la certezza riguardo a chi possa essere stato, né se possa essere stato lo stesso o gli stessi della volta precedente.
Ma di una cosa i proprietari del locale sono sicuri: chi ha deciso di comportarsi in questo modo ha voluto intimidire e ha scelto di mettersi contro la cultura, il sociale e la solidarietà in un modo alquanto barbaro.

Impostazioni privacy