L’evoluzione della bellezza tra scoperte e innovazione: il grande evento a Roma, date e orari

A Roma sta per arrivare l’evento più atteso dai professionisti e dagli appassionati del beauty: quando si terrà e dove.

Sta per aprire i battenti uno dei principali eventi dedicati al mondo della bellezza e dell’innovazione, l’attesissima fiera Roma International Estetica. La manifestazione, rivolta ai professionisti del settore, avrà luogo a Roma e si articolerà nel corso di tre lunghe giornate ricche di incontri ed iniziative.

Roma evento bellezza
Sta per arrivare a Roma un evento dedicato al settore della bellezza (Roma.cityrumors.it)

Insomma, per gli appassionati del beauty e per gli addetti ai lavori quello che sta per arrivare è un appuntamento fisso a dir poco irrinunciabile. Ormai è ufficialmente partito il conto alla rovescia. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo: date, indirizzo, orari ed altre informazioni utili.

Bellezza e innovazione, a Roma sta per partire il grande evento dedicato al beauty: dove e quando

La città di Roma è pronta ad accogliere l’attesissimo evento dedicato al settore dell’estetica e dell’innovazione, stiamo parlando di Roma International Estetica 2024. La manifestazione sarà un importante punto di incontro per tutti i professionisti del mondo del beauty, uno spazio B2B non solo finalizzato all’esposizione, ma anche destinato all’aggiornamento e al networking.

Roma evento beauty
A Roma sta per partire un evento dedicando alla bellezza e all’innovazione (Fonte: Instagram @romainternationalesteticafiera – Roma.cityrumors.it)

Durante l’evento, che si articolerà nel corso di tre giornate, sarà infatti possibile partecipare a convegni, workshop, cultural talk, incontri tematici, competizioni e contest, oltre che confrontarsi con tantissimi operatori del mondo dell’estetica fra cui dermatologi, consulenti legali esperti del settore medico-estetico, make-up artist, cosmetologi, psicologi, imprenditori e moltissimi altri ancora.

Non mancherà inoltre uno spazio riservato alle scuole e alla formazione. Insomma, la fiera dedicata alla bellezza sarà il luogo ideale dove fare business e rafforzare ed ampliare la propria rete di conoscenze e relazioni. Quest’anno il focus sarà incentrato sul tema “La bellezza è in continua evoluzione come te”, pertanto sarà rivolta particolare attenzione all’innovazione e alle recenti scoperte in campo estetico. Ad ogni modo, quando e dove si svolgerà quest’imperdibile evento?

Roma International Estetica avrà luogo dal 3 al 5 febbraio 2024, dalle ore 9.30 alle ore 19 .00 (sabato e domenica) e dalle ore 9.30 alle ore 10.00 (lunedì), in via Portuense 1645, Roma. Il costo del biglietto è di 8 euro a persona, più 1,50 euro di acquiring per il circuito di vendita.

Il ticket darà diritto ad un accesso a scelta fra i tre giorni di evento. L’ingresso è invece gratuito per gli operatori di settore e per i bambini fino ai 12 anni non compiuti. Si ricorda inoltre che la biglietteria chiude un’ora prima della chiusura del salone. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet ufficiale.

Impostazioni privacy