Sangue sulle strade di Roma: incidente mortale sulla via Flaminia

Ancora un gravissimo incidente stradale nella capitale. Lo scontro alle prime luci di domenica 24 settembre, la strada chiusa e il traffico deviato sulle vie limitrofe

Via Flaminia chiusa e traffico bloccato per un grave incidente avvenuto oggi, domenica 24 settembre. I vigili hanno disposto la chiusura della strada all’altezza del chilometro 17, in prossimità del bivio con la Sacrofanese.

Incidente mortale via Flaminia – Roma.Cityrumors.it –

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 17 della strada statale 3, nel tratto tra il cimitero di Prima Porta e Malborghetto, nel XV municipio. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un frontale tra due automobili, nel quale avrebbero perso la vita due uomini. Sul posto sono accorsi gli agenti del gruppo Cassia di Roma Capitale oltre al personale Anas e i sanitari del 118.

Ancora sangue sulle strade

Non si ferma la scia di sangue sulle strade di Roma e zone limitrofe. Nonostante il pattugliamento continuo delle forze della Polizia locale, l’alta velocità, l’abuso di alcol e la distrazione al volante, continuano a mietere vittime innocenti. Questa volta nello scontro frontale tra due macchine sono rimaste vittime due uomini di 41 e 48 anni. L’incidente è accaduto alle prime luci dell’alba di domenica mattina sulla via Flaminia, a Roma Nord. Lo scontro frontale tra le due auto è avvenuto all’altezza del chilometro 17 fra il cimitero di Prima Porta e Malborghetto, nel XV municipio. Immediato l’ intervento dei sanitari del 118, del personale Anas e degli agenti del gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due uomini coinvolti nel tragico incidente.

La via Flaminia chiusa per incidente – Roma.Cityrumors.it

Strada chiusa

L’intervento delle Forze dell’Ordine, dei sanitari e dei mezzi di rimozione delle auto, ha costretto la Polizia locale a chiudere temporaneamente la strada Statale 3 alle porte di Roma, in entrambi i sensi di marcia, fra la via Tiberina e via Sacrofano con il traffico deviato sul posto. Il personale Anas è impegnato nella gestione della viabilità, mentre le forze dell’ordine stanno svolgendo le attività utili a determinare quale sia stata l’esatta dinamica al fine di stabilire anche le eventuali responsabilità. Purtroppo non è la prima volta che strada statale Flaminia è teatro di tragici incidenti, l’ultimo alla fine di giugno ha provocato la morte di una giovane nei pressi di Civita Castellana.

 

Impostazioni privacy