Torvaianica, incidente auto moto: 17enne in eliambulanza

“Ancora sangue sulle strade. Ora che l’estate sta prendendo il via si moltiplicano, purtroppo, i casi di sinistri stradali nelle vicinanze delle località turistiche. Non fa purtroppo eccezione quanto è avvenuto oggi a Torvaianica, lungo la litoranea in direzione Anzio. 
Il sinistro è avvenuto lungo la litoranea, nel tratto di Torvaianica in direzione Anzio. Qui, all’altezza dello stabilimento balneare “Ragno d’Oro” si sono scontrati un’auto ed una moto. A bordo di quest’ultima c’era anche una ragazza del 2005 per la quale si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. Tutti i passeggeri del mezzo a due ruote sono stati condotti in ospedale. 
In particolare, a bordo della moto c’era un uomo di 52 anni e sua figlia 17enne. Secondo le prime informazioni, l’uomo ha perso il controllo del mezzo cadendo ed urtando un veicolo fermo. L’impatto ha fatto sbalzare la giovane oltre l’autovettura. A seguito delle lesioni riportate la giovane è stata condotta al Bambin Gesù. Fortunatamente, nessuno dei due è in pericolo di vita”. 
La notizia arriva da Il Corriere della Città

Impostazioni privacy