Chanel Totti, look sportivo in montagna e somiglianza incredibile a Ilary Blasi: difficile distinguerle

Chanel Totti è partita con la madre e il fidanzato per St. Moritz e in Svizzera ha sfoggiato un look strepitoso: somiglia sempre più a Ilary.

Chanel Totti ha trascorso il lungo weekend dell’Immacolata a St. Moritz con Ilary Blasi, Bastian Muller e il suo fidanzato Cristian Babalus. Una vacanza extra lusso in montagna dove la ragazza ha sfoggiato un look sportivo molto cool, che ha esaltato la sua somiglianza con la madre.

Chanel Totti sfoggia il suo look in montagna
Chanel Totti e il look sportivo in montagna: imposbbile non notare la somiglianza con mamma Ilary (Instagram @chaneltotti_) – Roma.cityrumors.it

La giovane è sempre più simile alla conduttrice, anche nel modo di vestire sembra che si ispiri molto a lei. Le foto parlano chiaro: la figlia di Totti e Ilary è cresciuta ed è bellissima.

Chanel Totti, l’outfit scelto in montagna e la somiglianza con mamma Ilary

Chanel Totti è molto attiva sui social network, dove condivide spesso le foto dei viaggi che fa. L’ultimo è stato in Svizzera con la madre, il compagno e il suo fidanzato. Un weekend in famiglia in un lussuoso hotel a 5 stelle di St. Moritz.

Chanel Totti mostra il suo look, i fan notano la somiglianza con la mamma
L’outfit di Chanel Totti in montagna: semplicemente meravigliosa (Instagram @chaneltotti_) – Roma.cityrumors.it

Qui la ragazza ha indossato un look molto sportivo che ha conquistato tutti. Come si vede dall’immagine, Chanel ha scelto una tuta beige con pantalone con molla a vita alta e sopra ci ha abbinato un magione a collo alto nero e un cappotto nero over size che ha lasciato aperto. Immancabile una piccola borsa che sembra essere di Hermès, ma non si vede bene. Ha completato il tutto un paio di occhiali da sole grandi e infine un paio di scarpe da ginnastica.

Nulla da dire sulla piccola di casa Totti, che stava davvero molto bene. Nei commenti sotto alle foto pubblicate in tanti hanno notato la somiglianza con Ilary. Effettivamente la ragazza è davvero molto simile alla madre: se è vero che ha preso tanto anche da Francesco, crescendo ha assunto le movenze della conduttrice e i suoi look sembrano proprio quelli della Blasi.

Del resto, quando hai una madre così famosa e attenta alla moda, è anche normale che una figlia si ispiri a lei per la scelta degli outfit. La ragazza è molto legata ad Ilary e pare che nella ‘battaglia’ tra lei e Totti abbia preso le parti della mamma. Dopo l’uscita del documentario della Blasi, infatti, ha condiviso uno screen con il commento: “Fiera della donna che sei, ti amo”. Parole che per molti significherebbero una chiara presa di posizione.

Impostazioni privacy