Incidente tra Corso Trieste e Nomentana: muore una donna di 38 anni

Serena Greco, 38 anni e madre di due bambini, è morta a causa di un incidente la notte scorsa, avvenuto all’incrocio tra Corso Trieste e via Nomentana.

Poco prima dello schianto aveva sentito il marito, avvertendolo che di li a pochi minuti sarebbe tornata a casa dopo una giornata di lavoro. L’incidente ha coinvolto tre veicoli e uno scooter che l’ha presa in pieno, anche se alcuni parlano di un’auto grigia allontanatasi subito dopo lo schianto. Le indagini si concentrano proprio su quell’auto per chiarire le dinamiche.

La donna era in sella al proprio scooter, percorrendo via Nomentana verso Montesacro; all’incrocio viene presa in pieno da un secondo scooter che la scaraventa in aria, finendo sul parabrezza di un’auto che transitava in direzione opposta. Resti dello scooter della vittima sono stati trovati a circa 50 metri dal luogo dell’impatto, a simboleggiarne la violenza. La donna in condizioni critiche viene soccorsa dai presenti, mentre l’altro motociclista chiede le condizioni della donna.

Sopraggiungono le ambulanze; l’uomo viene stabilizzato e portato al San Giovanni, mentre Serena viene intubata e viene praticato il massaggio cardiaco mentre viene caricata sul mezzo di soccorso. La donna non resiste e si lascia andare prima dell’arrivo al Policlinico.
Nel frattempo sulla Nomentana arriva Alessandro, il marito della vittima. «E Serena…», chiede. Un ufficiale dei vigili tace, si avvicina. Ed è un semplice abbraccio a gettarlo nella disperazione.

Impostazioni privacy