Un Posto al Sole, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: guai in arrivo per Rosa, rischia grosso

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che per Rosa arriveranno guai seri, la donna potrebbe rischiare davvero molto

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi che vanno dal 19 al 23 febbraio ci fanno sapere che nuovi colpi di scena interesseranno i protagonisti. Nel dettaglio largo spazio a Flavio alle prese con Diana.

un posto al sole rosa in pericolo
Rosa in pericolo di vita, questa volta la donna rischia grosso (credit facebook un posto al sole) romacityrumors.it

Rosa e Clara saranno disperate per lo sfratto ma un loro litigio potrebbe rompere definitivamente la loro amicizia. Anche Diego e Ida si allontaneranno a seguito di una richiesta del Giordano. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Un posto al sole anticipazioni al 23 febbraio: Rosa questa volta rischia grosso

Nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole che vedremo in onda come sempre su Rai 3 , dalle 20.35 circa, Flavio sempre più scatenato nei confronti di Diana. a ragazza adeso ha molta paura e sa che deve allontanarsi il prima possibile dall’uomo. Intanto, Diego non vede l’ora di trascorrere quanto più tempo con Ida ma questa sua insistenza infastidisce molto la ragazza. Ida con la sua risposta delude il ragazzo e capisce di aver sbagliato. Rosa e Clara sono sempre più in difficoltà per quanto sta accadendo loro. La situazione si sta facendo sempre più pericolosa. Dopo il brutto litigio avuto le due potrebbero addirittura rompere la loro amicizia. Clara continua a spingere Rosa a lasciare la propria casa ma la Picariello non intende cedere. Silvia e Michele sono alle prese con i preparativi per le nozze di Rossella e i due ricordano i bei momenti passati insieme quando erano sposati.

un posto al sole rosa in pericolo
Rosa potrebbe mettersi nei guai con il boss, la donna è in pericolo (credit facedbook unpostoalsole) romacityrumors.it

Rosa continua a essere sotto minaccia e la donna si ritrova davvero in pericolo di vita. A causa della sua situazione la donna rischia di finire nel mirino del boss Torrente, pronto a fare qualsiasi cosa per cacciare la donna da casa. Nunzio dopo l’aggressione è molto arrabbiato perchè sa che i suoi aggressori anche questa volta l’hanno scampata e non verranno puniti.  Giulia e Luca hanno un momento di riavvicinamento e finalmente riescono a trascorrere una bella serata senza pensare alla malattia di De Santi. Filippo e Serena, a causa della situazione con Irene, finiscono per discutere. La loro bambina invece a causa della distrazione dei propri genitori continua a usare il cellullare a loro insaputa. Cosa succederà? Non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy