Premio Impresa Femminile

Si è svolta oggi la cerimonia di premiazione del “Premio Impresa Femminile” ;

Evento organizzato con l’intento di promuovere, sostenere e valorizzare la cultura di Impresa Femminile sul nostro territorio.

Giornata dedicata a promuovere e stimolare le giovani imprese femminili e a diffondere cultura di impresa tra le donne .

A tal proposito sono state messe in evidenzia le eccellenze femminili  che con impegno, capacità, tenacia e capacità innovativa hanno contribuito alla crescita globale della nostra economia.

 

 

 

Le imprese premiate durante la cerimonia :

  • Premio Giovane Impresa Femminile : Lembo S.r.l.s di Sabrina Lembo

Lembo s.r.l.s. si è distinta per la capacità di saper continuare e al contempo far evolvere un’attività storica familiare. Dedicando continua attenzione all’innovazione digitale , alla promozione e alla divulgazione, in Italia e all’estero, della tradizione olearia, attraverso attività culturali, di formazione e di valorizzazione del prodotto e del territorio: un vero e proprio “racconto” della cultura olearia.

  • Premio Impresa Femminile: BMN Salus S.r.l. di Barbara Avicolli

BMN Salus si è distinta per il ricorso a strumenti di flessibilità aziendale, disponibilità per i figli di clienti e dipendenti. E’ risultata particolarmente apprezzata l’attività di formazione e di team building rivolta ai dipendenti, che prevede momenti di crescita della propria autostima, del senso di gruppo, della disponibilità verso gli altri ma anche momenti di meditazione, attraverso escursioni all’aperto, yoga e corsi di cucina.

Coerentemente con tali attività svolte dalle due imprenditrici  la giornata è stata arricchita dall’ampio spazio dedicato alla formazione e all’approfondimento delle tematiche della digitalizzazione e di impresa 4.0.

 

 

 

 

 

 

B.Avicolli e S.Lembo

Impostazioni privacy