Il Museum of Dreamers di Roma proroga fino a maggio: continua il viaggio nei sogni

Trasformare il mondo onirico in realtà. Questo è possibile a Roma. Il Museo dei Sognatori e la sua mostra incantano fino a maggio.

Il successo della mostra, la quale è dedicata proprio a coloro che amano i sogni e vogliono lasciare la realtà per qualche ora, resta a Roma almeno fino al 18 maggio 2024. Una occasione da prendere assolutamente al volo dato che la mostra a breve andrà via dalla capitale e toccherà poi, dopo Roma, la città di Parigi. Il Museum of Dreamers – Il Museo dei Sognatori è frutto dell’ispirazione di due designer Elena e Giulia Sella.

ll Museum of Dreamers di Roma proroga fino a maggio
ll Museum of Dreamers di Roma proroga fino a maggio: tutti a caccia dei sogni – roma.cityrumors.it (Credit: IG @museumofdreamers)

Ha riscosso un grande successo negli ultimi tre mesi, toccando delle cifre record in termini di visitatori, parliamo di ben  200.000 persone che hanno avuto l’emozione di entrare in questo stupefacente mondo “onirico”. Ben 21 le installazioni immersive per vivere una realtà onirica davvero unica e speciale e che emoziona tanto e tutti. Molti sono stati i visitatori da ogni parte di Italia e anche diversi personaggi famosi hanno visitato la mostra, tanto da fotografarsi e postare sulle loro pagine social delle immagini molto divertenti.

Un viaggio emozionante per grandi e piccoli

Tra le varie installazioni che si trovano nel Museum of Dreamers c’è la famosa piscina con le tante palline al suo interno” Enjoy Today”. Poi il mondo di ghiaccio di “Enchanted”, ma anche l’appartamento al contrario “Change Perspective” e tante altre emozioni che si possono vivere proprio grazie a queste incredibili installazioni. Quello che si ammira all’interno di questo museo così particolare è talmente bello e incredibile tanto che il museo si è addirittura guadagnato il primo posto tra le più belle mostre – le top 10 – in Italia.

Il Museum of Dreamers di Roma proroga fino a maggio.
Il sogno dura fino al 18 maggio 2024 – roma.cityrumors.it (Credit: IG @museumofdreamers)

Per chi volesse vivere questa incredibile esperienza onirica e abbandonare la realtà al di fuori per qualche ora, deve recarsi nel Museum of Dreamers, per acquistare i biglietti bisogna collegarsi al sito ticketone. La mostra è all’interno del Prati Bus Discrict di Roma, in Viale Angelico 52, ed è una enorme superficie di ben 4000 metri quadri. Il luogo è davvero adatto, essendo molto ampio e suggestivo. Conferisce tutte quelle emozioni che sono date proprio dalle incredibili installazioni che si possono ammirare all’interno e dove ci si può “addentrare” diventando protagonisti di questi “sogni” per una giornata in famiglia. Grandi e piccoli ne rimarranno estasiati.

 

A tutti gli amanti dei sogni questo è un luogo imperdibile e si ha tempo solo fino al 18 maggio 2024 per ammirarlo in Italia. Poi i sogni “volano” altrove, oltralpe.

Impostazioni privacy