“I Fatti Vostri”, Flora Canto conquista il pubblico: avete mai visto sua mamma? Due gocce d’acqua, la bellezza è di famiglia

Flora Canto ha condiviso sui social uno scatto insieme a sua mamma in cui sembrano due sorelle, visto che la somiglianza è molto forte.

Flora Canto è tornata a conquistare il pubblico italiano, entrando a far parte della famiglia del programma di Rai 2 I fatti vostri. Il 18 settembre 2023 ha esordito al fianco di Tiberio Timperi e Anna Falchi. Lei stessa, con un post sui social, lunedì ha annunciato la novità: “Pronti? Ci vediamo alle 11:10 su Rai 2 insieme ad Anna e Tiberio, con I Fatti vostriii che da oggi sono pure miei”. Un grande ritorno per la conduttrice che saprà sicuramente come muoversi in studio.

Flora Canto mamma
Flora Canto, la mamma è identica a lei – roma.cityrumors.it

Oggi Flora è completamente abbracciata dal successo, dato che nella sua carriera ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare nello spettacolo. La prima volta che è apparsa in televisione risale al 2006, quando partecipa ad Uomini e donne, in veste di tronista. In seguito il suo nome diventa molto popolare, tanto che riesce ad affermarsi sia come attrice sia come conduttrice. Nonostante la popolarità, ha comunque sempre portato avanti i valori che la sua famiglia le ha insegnato. Ha con loro un rapporto molto stretto e in particolare con sua mamma, una donna bellissima e molto elegante. 

Flora Canto insieme a sua mamma: nello scatto è ben evidente la somiglianza

Flora Canto ha un profilo Instagram seguito da migliaia e migliaia di persone. Non sorprende dato che, da quando ha cominciato a muovere i primi passi in televisione, non si è più fermata. E’ particolarmente apprezzata dal pubblico e di conseguenza anche le sue foto sono accolte con piacere. E’ una donna bellissima e a quanto pare la bellezza è proprio di famiglia, visto che ha preso questo ‘tratto’ da sua mamma.

flora canto mamma somiglianza
Flora Canto, lo scatto con sua mamma è bellissimo (Foto Instagram @floracanto) roma.cityrumors.it

Nel giorno del suo compleanno, a giugno, ha pubblicato un post insieme alla donna, che non poteva passare inosservato. Nello scatto è evidente che si somiglino moltissimo: hanno lo stesso sorriso e la medesima pettinatura, persino la tonalità di colore della chioma è quasi la stessa. Flora in didascalia le ha lasciato una dolce dedica, mettendo l’accento sul suo essere così speciale: “Buon compleanno ad una mamma speciale, che è anche una donna straordinaria ed una nonna fantastica, sto parlando della mia mamma”.

La conduttrice e sua mamma sono così simili da sembrare sorelle. Non è la prima volta che sono insieme sui social. Flora non raramente condivide con chi la segue alcuni momenti con la donna che l’ha messa al mondo e che l’ha cresciuta insegnandole i giusti valori e l’amore.

Impostazioni privacy