Gruppo Calzedonia assume personale per la sede di Roma: le posizioni aperte e come candidarsi

Il Gruppo Calzedonia sta assumendo nuovo personale per ampliare l’organico della sede di Roma. Scopriamo quali sono i ruoli da coprire e come candidarsi.

Consigliamo di esplorare le possibilità di assunzioni e carriera del Gruppo Calzedonia. Sono tante le posizioni aperte in tutta Italia e all’estero per iniziare un percorso che permetterà di costruire un solido futuro.

Assunzioni del Gruppo Calzedonia nella capitale
Nuove assunzioni del Gruppo Calzedonia nella capitale: come candidarsi (Roma.cityrumors.it)

Il Gruppo Calzedonia vanta circa 5 mila negozi in cui lavorano store manager e sales assistant ogni giorno per offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto personale e completa. A sostenere i punti, sono la Forza Vendita con District Manager e Visual Merchandiser. Servono creatività, dinamicità, energia per entrare a far parte di questo mondo in continua evoluzione verso livelli di eccellenza sempre maggiori.

Facendo parte del Gruppo Calzedonia si potranno seguire percorsi di crescita nazionali e internazionali scegliendo l’area Sales Force. Ma le occasioni non mancheranno nemmeno nella Signorvino Area, nel Retail e nell’Area Stores. Tantissime le opportunità da scoprire accedendo alla sezione Careers del sito calzedoniagroup.com. Vediamo quali sono le posizioni attualmente attive per la sede di Roma e come procedere con la candidatura.

Le posizioni aperte del Gruppo Calzedonia: come candidarsi

Accedendo al portale del Gruppo Calzedonia si potrà filtrare la ricerca delle posizioni aperte per Paese, parola chiave e unità affari. In alternativa sarà possibile inviare una candidatura spontanea in modo tale da inserire il curriculum vitae nel sistema ed essere ricontattati non appena ci sarà un’offerta di lavoro in linea con il proprio profilo.

Le posizioni aperte da Calzedonia a Roma
Le posizioni aperte da Calzedonia a Roma (Roma.cityrumors.it)

Torniamo alle posizioni aperte a Roma. Per lo store di Via Condotti, il Gruppo Calzedonia cerca uno store manager in grado di accogliere i clienti, gestire le attività quotidiane, contribuire alla pianificazione di strategie e obiettivi di vendita, garantire l’applicazione dell’Antonio Marras customer experience. Tra i requisiti necessari figurano esperienza pregressa, passione per la moda, ottime capacità di vendita e conoscenza della lingua inglese.

Per lo stesso store Antonio Marras – Roma Via dei Condotti si seleziona un sales assistant. Dovrà affiancare lo store manager nell’accoglienza dei clienti, finalizzare gli obiettivi di vendita del negozio, creare un clima di lavoro sereno e assicurare il riassortimento dello store. Anche in questo caso serve esperienza pregressa, passione per la moda, flessibilità, dinamismo e conoscenza dell’inglese.

La medesima figura professionale è richiesta per l’Outlet Valmontone a Roma con contratto full time oppure part time. Anche Falconeri del Gruppo Calzedonia cerca sales assistant per diverse sedi di Roma, così come Intimissimi Uomo in Via del Corso. Tutte queste posizioni, e tante altre, sono raccolte nel sito dell’azienda e la candidatura si potrà inviare con pochi click.

Impostazioni privacy