Gratta e Vinci: giocare 5 euro e vincerne 2000, la tecnica di chi ci è riuscito davvero

Uno dei giochi sicuramente più apprezzati del momento. Nel nostro paese la cosa piace, si sa, e nemmeno poco.

Quando si parla di gioco, di azzardo, quello che salta alla mente è bene o male quasi sempre la stessa immagine. Uno, massimo due concorsi ai quali gli italiani sono particolarmente affascinati. La realtà dei fatti è questa, la tradizione, a volte, gioca davvero brutti scherzi agli amanti del genere.

Gratta e Vinci, come riconoscere i tickets
Gratta e Vinci, come riconoscere i tickets – Roma.cityrumors.it

Niente di facilmente prevedibile, niente che per forza di cose possa essere in qualche modo naturale. Il gioco, in ogni caso piace, appassiona e nella quasi totalità dei casi diventa addirittura speranza. Un futuro, un lavoro migliore, la possibilità di vivere meglio senza alcuna preoccupazione.

Gratta e Vinci: giocare 5 euro e vincerne 2000: il biglietto fortunato che cambia la vita

Tutto può verificarsi all’improvviso, conoscendo le mode del momento. Ciò che ci dice il presente, per l’appunto riguarda due specifici concorsi che piacciono e prendono più del solito. Il Superenalotto e il Gratta e vinci. Da un lato la classica lotteria dall’altro la giocata istantanea.

In ognuno dei due scenari, ipoteticamente, la vincita può valere milioni di euro. Al Gratta e vinci bastano pochi secondi. Pochi attimi per scoprire se la vita può o meno cambiare. Cosi come successo, per esempio di recente, a Palestrina, nella provincia romana.

Un biglietto da 5 euro, del concorso “New Tutto X Tutto”, ha rappresentato per il fortunato in questione l’affare della vita, nel vero senso della parola. Non una vincita indimenticabile, ma comunque una somma di denaro più che mai utile, di questi tempi.

Il biglietto della vita
2000 euro vinti con pochi spiccioli – romacityrumors.it

2000 euro, vinti, grazie a un biglietto da appena 5 euro. L’investimento, insomma, è stato più che mai vincente. La ricevitoria dei sogni, in questo caso è stata la Tabaccheria 23 situata presso il centro commerciale “I Platani”, nella località romana citata in precedenza.

In questo caso, quello del fortunato vincitore di 2000 euro, il numero che ha cambiato tutto è stato il 27. Tra in numeri fortunati, sezione del gioco, questa cifra ha poi dato la possibilità di scoprire l’importo presente sotto di essa, in questo caso 200 euro. Poi la “scoperta” del moltiplicatore, in questo caso “X10”.

Il premio, quindi, è di conseguenza diventato molto consistente, 2000 euro, che non cambieranno la vita, certo, ma possono aiutare non poco, soprattutto poi di questi tempi. Il Gratta e vinci, insomma, è più che mai il gioco del momento. Pochi secondi per scoprire se la fortuna assiste, se è parte o meno della vita del giocatore di turno.

Impostazioni privacy