Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, a Casina di Raffaello due giornate di eventi gratuiti

12 novembre 2022 – In occasione della “Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza” (20 novembre), la Casina di Raffaello, lo spazio arte e creatività di Roma Capitale, gestito in collaborazione con Zetema Progetto Cultura, è lieta di proporre la terza edizione dell’iniziativa GIOCARE È UN DIRITTO, inaugurata per la prima volta nel 2019.

Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 novembre dalle ore 10 alle 18, si terranno mostre, laboratori, incontri, letture e danza sul tema dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, rivolti a bambini, ragazzi e famiglie.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’Ambasciata del Messico in Italia, Amnesty International Italia, Centro Agroalimentare Roma, Città del Sole con AIPAN – Associazione Italiana per l’arte naturalistica, Emergency, Fatatrac editrice, Federazione Italiana Danza Sportiva, Fondazione Treccani Cultura, Istituto Giapponese di Cultura, Save the Children, Ultrablu.

Tutte le attività sono ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria allo 060608. Il programma è suscettibile di variazioni, tutti gli aggiornamenti su www.casinadiraffaello.it.

Impostazioni privacy