Giappone, finalmente un volo low cost accessibile a tutti: la tariffa che non ti aspetti

Volare in Giappone con un volo low cost questa volta è possibile: tariffa stracciata accessibile a tutti, corri a prenotare!

Nel cuore dell’Asia orientale, fra tradizioni millenarie e modernità avanguardista, il Giappone si rivela come una destinazione di viaggio che incanta e sorprende. Tanti di noi vorrebbero visitare questo luogo magico. Ma vengono frenati dai voli troppo costosi. Oggi, invece, c’è una tariffa che definire low cost è dire poco. 

Giappone, volo low cost
Andare in Giappone con una tariffa aerea stracciata – (roma.cityrumors.it)

Tanti non vedono l’ora di visitare Tokyo, una città che unisce il passato e il futuro in un abbraccio armonioso. I grattacieli ultramoderni convivono con i santuari storici, creando un contrasto unico. I quartieri di Shibuya e Shinjuku sono fulcri di energia, animati da luci scintillanti e una miriade di attività.

Da Tokyo a Kyoto, un vero scrigno di cultura e storia. Qui, i templi antichi, i giardini zen e le geishe che passeggiano per le strade acciottolate ci catapultano indietro nel tempo. L’atmosfera tranquilla di Kyoto offre un rifugio dalla frenesia delle metropoli moderne.

Dal passato alle memorie più recenti, Hiroshima tocca profondamente il cuore. Il Parco della Pace e il Museo della Pace documentano la tragedia della bomba atomica, ma il spirito di rinascita e speranza della città è palpabile. Ma sono tanti i luoghi, anche meno famosi. Per esempio, Nara, dove la bellezza dei cervi sacri che si muovono liberamente tra i visitatori rende l’esperienza ancora più magica. Il Tempio Todai-ji, con la sua imponente statua di Buddha, è un punto culminante culturale e spirituale. E poi l’isola di Hokkaido, una regione caratterizzata da paesaggi mozzafiato e una cucina deliziosa. La città di Sapporo offre non solo birre famose, ma anche festival invernali indimenticabili.

Viaggio in Giappone low cost

Oggi possiamo andare in Giappone con un volo di andata e ritorno spendendo 450 euro. Ebbene sì, avete capito benissimo. Com’è possibile?

Giappone, volo low cost
In Giappone con 450 euro a/r – (roma.cityrumors.it)

Si può volare da Roma Fiumicino verso il Giappone con questa cifra esigua e atterrando all’aeroporto di Tokyo Haneda e, addirittura, con due bagagli da 23 chili da spedire in stiva. Non c’è solo un volo, ma – basta spulciare in rete – ve ne sono molti con queste caratteristiche. Vi starete chiedendo, qual è il problema?

Il “problema” è che questi voli sono operati dalla compagnia China Southern Airlines, compagnia aerea che forse nemmeno in più incalliti viaggiatori possono avere mai sentito. E, allora, la domanda è: è sicuro utilizzarla? In rete si trovano diversi forum che non danno pareri negativi su questa compagnia. Voi la usereste?

Impostazioni privacy