Roma, giallo in una scuola: trovato il cadavere di un ragazzo di 20 anni. Le ipotesi…

Il corpo di un ragazzo di circa venti anni è stato ritrovato all’interno di un Istituto scolastico. Il giovane non aveva niente a che fare con la scuola. Come è morto? Perchè si trovava li?

Dramma improvviso in una scuola romana. All’interno dell’Istituto Comprensivo Trionfale, è stato ritrovato il cadavere di un ragazzo di circa 20 anni. La scoperta è stata fatta questa mattina, intorno alle ore 11. Il cadavere è stato trovato su una rampa di accesso della scuola, situata in via Trionfale 7333.

La Polizia arriva nella scuola dove è stato rinvenuto il cadavere – Roma.Cityrumors.it

A scoprire il corpo, questa mattina alle 11.15, è stato un impiegato dell’istituto. Sul posto le volanti della Polizia, gli agenti dei commissariati Primavalle e Monte Mario e la Squadra mobile. La vittima è un ragazzo italiano, che presentava una ferita molto profonda alla testa. Gli inquirenti stanno cercando di capire se si tratta di una ferita derivata da una caduta o dall’impatto con un corpo contundente.

Gli agenti delle forze dell’ordine sono prontamente intervenuti all’interno della scuola. Con loro il medico legale che ha immediatamente iniziato a svolgere i primi rilievi. E’ stata subito disposta l’autopsia, per fare luce sulle cause del delitto. La vittima, secondo la prima ricostruzione, non avrebbe nulla a che fare con la scuola. E’ da chiarire se abbia subito un aggressione all’interno dell’istituto o se sia stato ucciso altrove e poi portato all’interno del cortile dai suoi aggressori.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza

La scuola in Via Trionfale dove è stato ritrovato il cadavere del ragazzo di 20 anni – Roma.Cityrumors.it

La polizia ha iniziato ad ascoltare i primi testimoni. L’impiegato amministrativo che stava uscendo dalla scuola per svolgere una commissione e che ha trovato per primo il corpo del ventenne disteso a terra, i ragazzi che hanno passato del tempo in cortile stamattina e il personale della scuola. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di sorveglianza, che potrebbero regalare delle importanti conferme. Ad essere riprese infatti sono le zone interne ed esterne dell’istituto scolastico. L’autopsia confermerà anche l’orario del decesso. Non si esclude che la morte del ventenne possa risalire alla notte precedente.

La pista legata all’omicidio

Ma in quel caso, possibile che il cadavere sia stato scoperto solo alle 11, dopo quasi tre ore dall’inizio delle regolari lezioni scolastiche? La zona è stata immediatamente isolata dagli agenti della Polizia e dagli uomini della Scientifica, che stanno cercando di indagare e fare luce sulla morte del giudice. Al momento tutte le piste investigative restano aperte. E non si esclude che possa trattarsi di un omicidio.

 

Impostazioni privacy