Belen Rodriguez, scenata di gelosia per il suo Elio: l’abbraccio con l’altra non le è piaciuto

Belen Rodriguez fa una scenata di gelosia per il suo Elio Lorenzoni: l’abbraccio con un’altra non le è per niente piaciuto. La showgirl mette le cose in chiaro.

Belen Rodriguez non ha mai nascosto di essere una donna molto gelosa e anche con Elio Lorenzoni non si è smentita. La show girl argentina ha messo subito in riga la “rivale” che ha abbracciato a cena il suo compagno.

Belen Rodriguez, la scenata di gelosia per Elio
Belen Rodriguez, la scenata di gelosia per il suo Elio: la showgirl non gliela fa passare liscia – Roma.cityrumors.it

Nonostante la Rodriguez sia legata da un rapporto d’amicizia alla donna, le ha comunque fatto capire che non vuole che si prenda troppa confidenza.

Belen Rodriguez gelosa del suo Elio, la scenata a cena

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sono stati a cena a casa di Mara Venier. La showgirl argentina è stata ospite di Domenica In e ha trascorso un weekend romano con il compagno, anche assieme alla conduttrice. Zia Mara spesso invita i suoi amici nella sua splendida casa e ha voluto fare lo stesso con la coppia. Nel bel mezzo della cena, la conduttrice si è alzata, è andata vicino al bel imprenditore e i due hanno iniziato a guardare il cellulare. Come si vede dall’immagine, la Venier ha abbracciato il compagno di Belen.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni a casa di Mara Venier
Elio Lorenzoni insieme a Mara Venier nel corso della cena a casa della conduttrice (screenshot TikTok @belen523) – Roma.cityrumors.it

A quel punto la Rodriguez è intervenuta e ha detto a Mara: “Non ci provare con il mio uomo, perché a te piace. Lo so che sei erotica“. Allora la conduttrice le ha risposto che lei è la zia, ma Belen ha sottolineato: “E lo so, però, la zia“. Un siparietto simpatico, che dimostra come la showgirl sia gelosa del suo Elio. Proprio a Domenica In quest’ultima ha raccontato alla Venier del brutto periodo vissuto recentemente. Dalla depressione, ai tradimenti ripetuti di Stefano De Martino, fino a come è stata in grado di andare avanti.

Belen ha spiegato che non riusciva ad alzarsi dal letto, aveva perso molto peso e non aveva più la voglia e la forza di fare nulla. Poi ha deciso che doveva continuare a vivere e un po’ alla volta si è ripresa. È stata costretta ad andare in una clinica per prendere peso e in Elio ha trovato il compagno giusto che ha saputo sostenerla e “riportarla verso la luce”.

È una persona per bene“: l’ha descritto così Belen a Mara Venier. La showgirl ha detto di essere molto innamorata e finalmente felice e che presto si sposeranno. Lei è una donna che crede nell’amore – ha specificato per chi la critica – e non smetterà mai di farlo.

Impostazioni privacy