Lukaku sciocca i tifosi: confessione in diretta sul suo futuro | VIDEO

Giungono espliciti indizi direttamente da Romelu Lukaku in merito alla sua prossima destinazione. L’ex Inter cala la maschera 

Tra una chiacchiera e l’altra, si è fatta limpida e chiara la voce di Romelu Lukaku, il quale avrebbe sostanzialmente confessato senza filtri la sua prossima destinazione.

Romelu Lukaku ha segnato il gol vittoria contro l’Al Shabab – Roma.Cityrumors.it

Subito dopo l’amichevole vinta grazie ad un suo gol contro l’Al Shabab, Lukaku si è donato per qualche minuto alle televisioni arabe, in un’intervista che può raccontare più di mille indiscrezioni non verificate.

Big Rom in Arabia, ora manca solo l’annuncio

Nelle scorse settimane e in particolare negli scorsi giorni, si è spesso accostato li nome di Big Rom al fondo Pif (proprietario dei club sauditi più rinomati e ricchi), arrivando persino a ipotizzare che il belga sia stato costretto a giocare un numero minimo di minuti nell’amichevole di Riad contro l’Al-Shabab, per potersi mostrare a dovere in terra araba. Ipotesi smentita direttamente dalla Roma ma… nonostante tutto, si può dire missione compiuta: Big Roma ha insaccato il pallone, come spesso gli accade e, dunque, i sauditi avranno rinnovato il proprio interesse, già alto ed esplicitato, per il calciatore di proprietà del Chelsea. Scontato specificare che Big Rom rimarrà nella capitale fino a giugno, ma il prezzo fissato dai blues per il riscatto, potrebbe risultare fin troppo esoso per le casse giallorosse. Ben 42 milioni di euro, che, alla luce dei numeri accumulati dal numero 90 in terra romana, non verranno ritrattati dal club londinese.

Gli arabi, forti di un potere economico fuori dal comune, valutano la cifra da pagare un sacrificio infimo, soprattutto se consideriamo l’importanza di portarsi in patria un altro protagonista del calcio europeo, che possa acuire la reputazione del campionato. Proprio il campionato arabo, è stato oggetto di interesse nel corso dell’intervista effettuata da Big Rom a Riad, durante la quale il gigante belga ha affermato: “Nei prossimi due anni vedo la Saudi Pro League diventare una delle migliori al mondo, se non la migliore. I club fanno tanti sforzi per portare qui i grandi giocatori, stanno migliorando molto. Potrebbe essere la migliore competizione del mondo”. Parole forti, che lasciano poco spazio all’interpretazione. Ultimo indizio? Come se non bastasse, i numeri di cui si parla in merito al possibile ingaggio di Lukaku in Arabia, orbitano intorno ai 30 milioni di euro netti a stagione… Difficile aggiungere qualcosa. Ora, resta soltanto da attendere l’ufficialità nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy