Giocatore della Roma sotto shock: ennesimo furto subito in casa

Sono entrati nella sua villa in zona Tor Carbone ed hanno cercato di portare via la cassaforte. Per il giocatore della Roma non si tratta del primo furto subito

Un furto con un bottino ancora da quantificare, quello avvenuto ieri sera intorno alle ore 21 in una casa a Tor Carbone, in zona Appia. La polizia del Commissariato Celio è intervenuta sul posto ed ha immediatamente verificato cosa fosse accaduto.

Momenti di paura per un giocatore giallorosso, derubato nella sua villa – Roma.Cityrumors.it

I rapinatori hanno rotto una finestra e si sono introdotti all’interno dell’abitazione, cercando di prelevare la cassaforte e tutto ciò che conteneva. Non riuscendo nel loro intento, i ladri si sono dileguati, lasciando l’abitazione in uno stato di gran confusione. La polizia ha constatato il furto ed ha chiesto l’intervento della scientifica, che ha subito iniziato i rilievi.

Rapina in casa di Chris Smalling

A subire la rapina è stato Chris Smalling, difensore inglese della Roma. Ad accorgersi del furto è stata la donna di servizio, alle dipendenze del centrale giallorosso. La donna ha immediatamente chiamato il 112. Da un primo sopralluogo è emerso che i ladri non avevano portato via la cassaforte. La polizia scientifica ha repertato alcune tracce e impronte definite interessanti dagli investigatori intervenuti nella casa del calciatore a Tor Carbone. Le indagini sono in corso e per il momento non ci sono sospettati. Si esclude per il momento la responsabilità di una banda di malviventi dell’Est Europa. Indaga la squadra mobile coordinata dalla procura di Roma.

Chris Smalling, alla Roma dall’estate del 2019. Il difensore centrale quest’anno ha collezionato solo 3 presenze – Roma.Cityrumors.it

Per Smalling non si tratta del primo furto subito. Il centrale inglese, che è arrivato nella capitale l’estate del 2019, subì una rapina nell’aprile del 2021, nella stessa casa. In quell’occasione si trovava all’interno dell’abitazione e fu costretto, sotto la minaccia di uomini armati, ad aprire la cassaforte.  Ad agosto scorso un nuovo tentativo fu sventato. Da allora il centrale inglese (che sta vivendo un periodo non fortunato nella sua quinta stagione alla Roma, ed è fuori per infortunio da diverse settimane), ha rafforzato la vigilanza intorno alla villa.  E forse proprio per la presenza dei vigilantes, ha scoraggiato i ladri, che una volta constatata l’impossibilità di portare via la cassaforte, hanno deciso di darsi alla fuga. Smalling è stato ascoltato dagli agenti di Polizia e insieme agli agenti sta cercando di capire se dall’interno dell’abitazione sia stato sottratto qualcosa.

Impostazioni privacy