Luca Sacchi, mercoledì 6 novembre i funerali: la famiglia chiede privacy

Domani mercoledì 6 novembre si celebreranno i funerali di Luca Sacchi, il 24enne ucciso da un colpo di pistola la sera del 23 ottobre nel quartiere Appio Latino di Roma, davanti al Pub John Cabot.
Gli estremi onori, dopo l’ok della Procura per la sepoltura, avranno inizio alle ore 14:00 all’Appio Latino.

I familiari di Luca, appena si sono accorti della divulgazione della notizia del funerale, hanno immediatamente chiesto privacy, chiedendo inoltre di poter vivere i funerali in maniera totalmente intima.

Un qualcosa che in realtà non andrebbe neanche chiesto, ma, data la costante presenza dei telegiornali e dei media in generale, i genitori ed il fratello minore di Luca hanno deciso di comportarsi di conseguenza.

Il discorso riportato dai legali di Paolo Salice e Armida Decina (i genitori di Luca) alle agenzie stampa infatti è il seguente: “La famiglia Sacchi, appresa la divulgazione della notizia relativa ai funerali del figlio, chiede di poter vivere con la massima riservatezza il giorno dell’addio a Luca, nel rispetto del proprio dolore e della sua giovane vita spezzata. Ringraziamo coloro che vorranno comprendere la nostra scelta.”

Impostazioni privacy