Roma, colpo di fulmine sul bus: “Aiutatemi a ritrovare quel ragazzo”

Sara non può accettare l’idea di non rivedere l’autista della linea 89 di Roma: per questo ha mandato un messaggio sui social

Una storia che sembra uscita da un film, ma invece è vera. Un appello, sui social, per cercare quello che potrebbe essere il principe azzurro di Sara. Un vero e proprio colpo di fulmine per la ragazza che ha visto sull’autobus, a piazzale Flaminio, un ‘moro sconosciuto tra i 35 e 40 anni e con un «bel sorriso simpatico’. L’episodio è avvenuto lunedì (17 dicembre) poco dopo le 18, e il ragazzo ancora non è stato trovato. La speranza è che il post su Facebook possa aiutare.

La clamorosa storia di Sara, una ragazza che a Roma è rimasta colpita da un autista di un autobus. E sta facendo di tutto per ritrovarlo – Romsa.Cityrumors.it

A Sara, 37enne calabrese, che vive a Roma ormai da vent’anni, è proprio rimasto impresso quell’incontro con un autista della linea 89 dell’Atac. Ha provato quindi a lanciare un appello all’interno della pagina Facebook “Quartiere Trieste Salario – II Municipio” con un messaggio, per riuscire a incontrare il ragazzo: “Ci provo, per caso nel gruppo c’è l’autista Atac della linea 89 che domenica 17 dicembre ha fatto il turno delle 18.30 circa? Sono la ragazza mora con il cappellino, salita alla fermata di piazzale Flaminio. Ci siamo notati a vicenda. Peccato che entrambi non abbiamo azzeccato i tempi di interazioni”, ha scritto incrociando le dita.

Entra sull’autobus e resta folgorata: lo scambio di sguardi con l’autista

La sua corsa non è durata molto: ha iniziato una passeggiata a Piazza del Popolo e poi è salita sul mezzo pubblico. Lei, osteopata di professione, mentre rientrava a casa, ha incontrato quel ‘bel moro’ di cui tanto parla e di cui sembra essersi presa una bella cotta. A Il Messaggero ha detto: “Stavo rischiando di perdere anche l’autobus. Alla fine sono riuscita a salire e proprio in quel momento i nostri sguardi si sono incrociati”. Il momento più triste, però, è quando Sara è dovuta scendere, ovvero alla fermata Annibaliano. Prima di attraversare la porta, però, un ultimo sguardo all’autista, quasi come per salutarsi.

Una ragazza a Roma cerca un autista di un autobus che le ha fatto perdere la testa. E lancia un appello sui social network – Roma.Cityrumors.it

Tra i due non c’è stato altro: solo un semplice sguardo, ma ricco di complicità. Sara è rimasta talmente colpita dall’autista dell’autobus, da cercare in tutti i modi di incontrarlo di nuovo. E’ convinta che le sue attenzioni siano ricondivise e che anche da parte dell’autista dell’Atac ci sia stato lo stesso trasporto. Tanto da fare di tutto per provare a rintracciarlo. Arrivando a coinvolgere i social e le persone che si trovavano sullo stesso mezzo.

L’appello sui social network: L’ultima volta che qualcuno mi aveva colpito così era a 16 anni”

La ragazza non ha intenzione di arrendersi, anzi. Vista l’era social in cui viviamo, ha pensato di provarle tutte per cercarlo e raggiungerlo in qualche modo. La sua speranza è quella di essere contattata presto dal ragazzo che in poco tempo le ha fatto battere il cuore all’impazzata. “E’ difficile che qualcuno mi possa colpire così per caso. L’ultima volta accadde a 16 anni”, ha detto. Non è mancato poi il grande supporto sui social. Tutti gli utenti su Facebook la stanno aiutando e fanno il tifo per lei, augurandosi che presto i due si possano incontrare di nuovo. Magari questa volta non su un autobus.

Impostazioni privacy