Francesca Fagnani ha ceduto anche lei: avete mai visto com’era prima? Rimarrete senza fiato

La belva per eccellenza, Francesca Fagnani l’ha “ri-fatto”: anche lei ha ceduto al fascino del chirurgo plastico.

Francesca Fagnani, nasce a Roma il 25 Novembre 1978. Conduttrice e giornalista affermata, da sempre caratterizzata da una forte personalità e determinazione, sin da piccola ha le idee chiare sul suo futuro. Dopo essersi laureata all’università La Sapienza, di Roma, da sempre appassionata di politica e attualità, decide di intraprendere il percorso per diventare giornalista. Fa il suo esordio in tv con Annozero, accanto a Michele Santoro. Preparata e impaccabile nel suo lavoro, inizia così la sua scalata verso il successo.

Francesca Fagnani com'era prima
Francesca Fagnani è rifatta? – roma.cityrumors.it

Conduce diversi programmi tra cui Le Iene, in Mediaset ed è stata co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo nel 2023, ma la sua consacrazione è avvenuta con il programma Belve, in Rai. Memorabile il suo “E lei che belva si sente?“: domanda di rito che pone ad ogni ospite durante il corso dell’intervista.

Ma cosa sappiamo, invece, sulla sua vita sentimentale? La Fagnani fa coppia fissa ormai da diversi anni con il giornalista Enrico Mentana, seppur i due abbiano 23 anni di differenza il loro amore va a gonfie vele. Quanto al rapporto con il gossip, si dice molto riservata. Sebbene le piaccia sottoporre ai propri ospiti in tv le domande più scomode, del suo privato si sa poco. Donna intelligente dal fisico mozzafiato, ma dietro c’è lo zampino del chirurgo?

Francesca Fagnani ha ceduto a qualche ritocchino? Il prima e dopo

Francesca Fagnani, è tra le donne più belle del panorama televisivo. Da quando è diventata il volto del programma Belve, i telespettatori hanno avuto modo di conoscerla meglio e soprattutto di apprezzare la sua professionalità. Ma molti si sono chiesti se sia tutta “farina del suo sacco” o abbia ceduto anche lei al ritocchino facile come diverse sue colleghe. Finita anche lei nello scanner di “Striscia la Notizia” a cui a nessuno perdona niente, scopriamo insieme se la Belva è ricorsa alla chirurgia.

Francesca Fagnani prima e dopo
Francesca Fagnani shock: anche lei ha ceduto a qualche ritocchino (@Mediaset Infinity) roma.cityrumors.it

Francesca Fagnani lascia tutti senza fiato, sembra che la bella giornalista sia passata diverse volte sotto le mani del chirurgo estetico. Ad oggi la Fagnani è molto diversa dai suoi esordi in tv, e ciò non  sembra soltanto merito del tempo che passa. Le labbra sembrano più rimpolpate, merito forse di qualche punturina. Il naso è molto più piccolo e all’insù rispetto a qualche anno fa; anche i denti risultano più allineati, merito delle forse faccette dentali? Che abbia ricorso o meno alla chirurgia, Francesca è una bellissima donna e a renderla ancor più splendida è di certo la sua personalità.

Impostazioni privacy