“Per la mente, col cuore”: la raccolta fondi di QuestaèRoma per l’Associazione Progetto Itaca Roma

In questo momento di crisi mondiale, aiutare il prossimo è il primo passo per tornare alla normalità, soprattutto nei confronti di chi necessiti un sostegno a causa dell’emergenza. A tal proposito, riportiamo in questo articolo l’iniziativa di QuestaèRoma, una raccolta fondi destinata all’Associazione Progetto Itaca Roma, che da sempre offre servizi di riabilitazione psichiatrica gratuita.

QuestaèRoma diventa #QuestaèItalia in occasione del 7°compleanno!
Non potendo riunirci fisicamente per festeggiare, ci riuniamo simbolicamente facendo quello che sappiamo fare meglio: aiutare il prossimo, ovvero le persone più colpite dall’emergenza Coronavirus.
Nasce così la nostra raccolta fondi per l’Associazione Progetto Itaca Roma, che da anni offre servizi di riabilitazione psichiatrica gratuita. Negli ultimi mesi sono aumentati esponenzialmente i casi di persone che patiscono disturbi come ansia, stress, insonnia, e chi già prima stava male psicologicamente ha spesso avuto un peggioramento delle crisi causato dal lockdown.
Noi di QuestaèRoma pensiamo che l’aspetto mentale sia a volte sottovalutato, seppur di fondamentale importanza per una vita sana e una società equilibrata, per questo vi invitiamo a partecipare numerosi alla nostra iniziativa solidale.

COME FARE A DONARE?
Semplicemente effettuando un bonifico
Intestato a: Progetto Itaca Roma
Banca di Credito Cooperativo di Roma
IBAN: IT37G0832703243000000002446
Indicando come causale: “Donazione QuestaéRoma”

Come piccolo incoraggiamento, per le prime 30 persone che doneranno una quota minima di €10 regaleremo come ricordo alcuni segnalibri realizzati e dipinti interamente a mano dalla nostra Presidente Elvira.
Per richiedere i segnalibri, dopo aver donato, scrivici in privato su Facebook oppure mandaci una mail a questaeroma@gmail.com indicando l’indirizzo di spedizione (per favore vi chiediamo di allegare uno screeshot della donazione per garantire la massima trasparenza da entrambe le parti)
.

INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA!

Segui l’evento della raccolta fondi su Facebook: Per la mente, col cuore

Per maggiori info sull’iniziativa ecco il Link: https://www.progettoitacaroma.org/

Impostazioni privacy