Lazio-Roma, quarti di finale di Coppa Italia: data, ora e come vederla

La Roma, battendo in casa la Cremonese, ha ottenuto il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio di Maurizio Sarri

Grazie ai gol di Lukaku e Dybala, la Roma piega in rimonta l’Udinese, si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia e si regala un altro derby stagionale. Nel prossimo turno infatti sarà in programma il tanto atteso match tra i giallorossi di Maurizio Sarri e i biancocelesti di Maurizio Sarri, che hanno eliminato negli ottavi di finale il Genoa (1-0 con gol di Guendouzi).

Sarri contro Mourinho. Sarà derby nei quarti di finale di Coppa Italia – Roma.Cityrumors.it

Lazio – Roma, data e orario del derby

Il match tra Lazio e Roma, secondo derby stagionale, sarà uno dei quarti di finale di Coppa Italia. La qualificazione si giocherà in gara secca e verrà disputata  mercoledì 10 gennaio allo stadio Olimpico di Roma. La Lega Serie A non ha ancora ufficializzato l’orario, ma è molto probabile che il match si disputerà alle ore 21:00.

Lazio – Roma, come vederla in tv e streaming

Il derby tra Lazio e Roma sarà il match clou dei Quarti di finale di Coppa Italia. La manifestazione è trasmessa in esclusiva da Mediaset, che si è assicurata i diritti della competizione. La stracittadina tra Lazio e Roma sarà quindi trasmessa in chiaro sui canali Mediaset: o su Canale 5 o su Italia 1. La gara sarà anche visibile in streaming attraverso Mediaset Infinity. Naturalmente il match si potrà seguire attraverso lo speciale del nostro sito.

Luis Alberto e Mancini, due tra gli uomini più attesi del derby – Roma.Cityrumors.it

Lazio-Roma, i precedenti in Coppa Italia

Venti i precedenti in Coppa Italia tra Lazio e Roma. L’ultimo confronto risale alla semifinale della stagione 2016-17: in quell’occasione fu la Lazio di Inzaghi a superare il turno a scapito della Roma di Spalletti. 2-0 all’andata (Milinkovic e Immobile) e 3-2 per la Roma al ritorno. Nel complesso il bilancio dei derby di Coppa Italia sorride alla Roma: 11 vittorie, 2 pareggi e sette successi biancocelesti. Su tutte la finale dell’edizione del 2013 decisa da una rete di Lulic.

 

Impostazioni privacy