Vanessa Incontrada, chi è e cosa fa il papà Filippo: sono legatissimi

Vanessa Incontrada è un’amata conduttrice e attrice spagnola, ma non tutti sanno che il padre è italiano: ecco chi è e cosa fa.

Vanessa Incontrada è nata a Barcellona, la madre Soler Neguera è spagnola mentre il padre, Filippo Incontrada, è romano con origini napoletane. Chi è il genitore dell’attrice e conduttrice e cosa fa nella vita?

chi è padre vanessa incontrada
Chi è il padre di Vanessa Incontrada – Roma.cityrumors.it

Padre e figlia avrebbero ritrovato solo negli ultimi anni un rapporto solido e bello, un tempo però pare che tra di loro si fosse creata una certa distanza.

Chi è il padre di Vanessa Incontrada e cosa fa nella vita

Filippo Incontrada è il padre di Vanessa, nota conduttrice e attrice amatissima in Italia. Tutti conoscono le origini spagnole di quest’ultima, ma non erano in molti a sapere che in realtà il papà è italiano. L’uomo avrebbe lasciato la compagna quando Vanessa e la sorella erano molto piccole e per questo tra padre e figlie non ci sarebbe stato un solido rapporto per molto tempo. Sarebbe stato un papà assente che le vedeva sporadicamente.

Chi è e cosa fa Filippo Incontrada
Dopo tanti anni, Vanessa e il padre Filippo si sono ritrovati (Instagram @vanessa_incontrada) – Roma.cityrumors.it

E per questo, quindi, sia Vanessa che la sorella non hanno avuto sempre un bel legame con lui. A raccontare questo retroscena sulla sua famiglia è stata Vanessa Incontrada in un’intervista. Ha spiegato che quando i genitori si separano si cerca sempre di cercare un colpevole. Lei, solo con il tempo, ha compreso quali fossero le scelte del suo papà. Dopo tanti anni finalmente si è ritrovata con lui e hanno iniziato ad avere un rapporto che mai si sarebbe immaginata.

Il padre fa oggi parte della sua vita e anche di quella del figlio. Filippo Incontrada gestisce una bancarella a Barcellona, sulla Gran Via. Qualche anno fa Vanessa pubblicò una foto mentre aiutava il padre con la sua attività nel periodo di Natale. Negli ultimi tempi, infatti, hanno messo da parte le incomprensioni e si vedono tutte le volte che possono. Quella foto della conduttrice spagnola nella bancarella del padre ottenne moltissimi like e commenti.

In tanti in quell’occasione apprezzarono la grande umiltà di Vanessa, che nonostante in Italia sia una donna tanto famosa, non ha avuto problemi a dedicarsi ad un’attività simile. E la Incontrada piace proprio per questo, per la sua spontaneità e semplicità. Ora che Zelig è tornato in onda la conduttrice, di nuovo in coppia con Claudio Bisio, sta ottenendo un grande successo. Il lavoro va a gonfie vele, ma anche l’amore. Da poco è tornata assieme al suo compagno Rossano.

Impostazioni privacy