Gianni Sperti vestito così alla festa di 18 anni di sua nipote: come si è presentato

Gianni Sperti sceglie un look inaspettato per la festa dei 18 anni della nipote. Ecco come s’è presentato: lo scatto condiviso sui social.

Da qualche anno Gianni Sperti è un volto storico d’Uomini e Donne. Nel daytime di Maria de Filippi veste i panni d’opinionista e insieme a Tina Cipollari ha detto la sua in merito alle diverse coppie nate sotto i riflettori. Spesso critico verso le dame e i cavalieri di turno Gianni ha sempre detto la verità e non si è mai piegato ad alcune dinamiche solo per diventare più popolare sui social. Molto attivo sui social condivide post della sua quotidianità, non mancano scatti realizzati ad arte dove mostra la sua forma fisica perfetta.

Gianni Sperti tv
Gianni Sperti opinionista Uomini e Donne ( Credit: Mediasetplay.it) Roma.cityrumors.it

Prima di diventare opinionista Gianni è stato un ballerino molto noto. Sin da piccolo ha espresso la sua passione per la danza che l’ha portato a lavorare in numerosi programmi di successo. Poi ha intrapreso una strada diversa e grazie al ruolo affidatogli da Maria de Filippi è ancora un personaggio molto noto in tv. Anche se condivide molti post e scatti, raramente Gianni rivela dettagli sulla sua vita privata. Ufficialmente è single e molto legato alla sua famiglia d’origine. Nei giorni scorsi l’opinionista ha pubblicato uno scatto davvero inaspettato.

Gianni Sperti look easy chic al compleanno della nipote Giada

Tra i suoi post emerge il primo piano d’una bellissima ragazza con gli occhi blu e un viso acqua è sapone. La giovane, che si chiama Giada, è la nipote e nei giorni scorsi ha compiuto 18 anni. L’immagine è accompagnata da una didascalia che rivela quanto sia stretto i legame tra zio e nipote: “Oggi è il giorno speciale che tanto aspettavi e sei diventata finalmente maggiorenne anche se, per me, resterai per sempre la piccola Giada. In realtà tu sei cresciuta troppo in fretta, purtroppo…”

Gianni ha poi augurato alla nipote di realizzare tutti i suoi sogni e dato il suo carattere determinato riuscirà a raggiungere gli obiettivi che si è prefissata. Infine le ricorda che lui le starà sempre a fianco: “Ti sono stato sempre accanto e per sempre lo sarò perché sei un pezzo del mio cuore.

Gianni Sperti e la nipote Giada
Gianni Sperti al compleanno della nipote (Instagram @giannispertiofficial) Roma.cityrumors.it

L’opinionista d’Uomini e Donne ha anche condiviso alcuni scatti che lo ritraggono alla festa di compleanno di Giada. Oltre ad aver reso noto dettagli sulla location scelta dalla neo maggiorenne, Sperti ha posato davanti alla torta con la ragazza. Il look scelto dall’ex ballerino per l’evento è coerente con il suo modo d’apparire.

Gianni ha optato per un outfit total black: pantaloni e t-shirt nera, anche la festeggiata ha indossato un abito corto color nero. Per Sperti il look easy chic è perfetto per un diciottesimo. La scelta, decisamente azzeccata, è stata approvata dai tanti followers dell’opinionista.

Impostazioni privacy