Alba Parietti svela un dettaglio intimo sul compagno Fabio Adami: “A ogni mesiversario mi…”

Alba Parietti, felicemente legata a Fabio Adami, ha rivelato un dettaglio intimo sul suo compagno: le sue parole hanno sorpreso tutti.

Volto iconico della tv, Alba Parietti è tra le artiste più apprezzate dal pubblico. Carriera eclettica e versatile, la conduttrice ha debuttato nel mondo dello spettacolo giovanissima. Si è cimentata in diversi ruoli e ha accettato le sfide professionali che le sono state proposte rivelandosi sempre una donna di talento e molto intelligente. La scorsa stagione è tornata alla conduzione con il format Non sono una signora, dedicato al mondo delle Drag Queen, un programma che ha riscosso un successo non indifferente.

Alba Parietti rivela un dettaglio su Fabio Adami
Alba Parietti, la rivelazione su Fabio Adami: ecco cosa fa ad ogni mesiversario (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

Oggi Alba Parietti è spesso ospiti di talk accreditati. Il ruolo d’opinionista le si addice particolarmente, non a caso ha competenze e conoscenze in diverse materie. Classe 1961, la showgirl ha 62 anni ed è una donna appagata e realizzata. Mamma di Francesco, nato dalla relazione con Franco Oppini, oggi è legata a Fabio Adami, manager di Poste Italiane.

I due si sono conosciuti per caso sul treno, e tra loro è scattato qualcosa d’importante. In seguito ad un timido primo approccio, c’è stato un secondo incontro casuale e successivamente alcune uscite a cena. A distanza di pochi mesi convivevano. Alba non parla spesso della sua vita privata, ma in merito ad Adami non può fare a meno di sottolineare che il manager è il primo uomo importante dopo tanti anni.

Fra loro c’è attenzione e un’alchimia che non provata da tempo: Per me Fabio è famiglia. In tre parole: una persona perbene. Una figura identica a quella di mio padre, che era bellissimo, seducente, con una grande etica e dignità”, ha dichiarato la Parietti in un’intervista rilasciata a Oggi. La conduttrice ha anche svelato che tra i motivi per cui litigano c’è la sua esposizione mediatica, cosa che Adami tollera poco. Lei invece è molto gelosa, spesso si accorge di come le altre donne lo guardano.

Alba Parietti: “Fabio mi riempie di sorprese”

La showgirl parla della relazione con Adami come se fosse un adolescente. Sta provando emozioni vere e sincere e sente che questa cosa è reciproca. Alba ha infatti rivelato che il manager è una persona attenta, le riserva tanto tempo, ma soprattutto la riempie di sorprese.

Alba Parietti rivela alcuni retroscena su Fabio Adami
Alba Parietti parla del suo amore con Fabio Adami (Instagram @albaparietti) – roma.cityrumors.it

Nonostante entrambi abbiano alle spalle storie importanti, stanno vivendo il loro amore come se fosse il primo. Adami non manca ogni mese di farle un dono, un gesto che fino ad oggi ha ripetuto in modo costante e che riempie di gioia la Parietti: “A ogni “mesiversario” mi spedisce un meraviglioso mazzo di rose rosse. È presente. Chiede il suo spazio solo per stare con il figlio più piccolo, e lo rispetto molto.”

Impostazioni privacy