Tempesta d’amore anticipazioni: Ariane evade dal carcere

Emozioni a fior di pelle per i fan di Tempesta d’amore: le anticipazioni parlano della fuga di Ariane dal carcere e di un bacio a sorpresa.

Sempre ricca di colpi di scena e intrighi appassionanti, Tempesta d’amore si conferma ormai da 18 anni un appuntamento irrinunciabile per il pubblico Mediaset. Questo autunno la soap tedesca nata da un’idea di Bea Schimdt sta dando davvero il meglio di sé e le puntate che andranno in onda a breve terranno tutti col fiato sospeso.

Tempesta d'amore puntate cosa succederà
Tempesta d’amore anticipazioni: Ariane fugge dal carcere, ma l’imprevisto è dietro l’angolo – Credits: Mediaset Infinity (Roma.Cityrumors.it)

Le anticipazioni infatti rivelano che Ariane metterà in atto un piano diabolico per evadere dalla prigione e non esiterà a compiere gesti clamorosi pur di riuscire nel suo intento. L’imprevisto per lei sarà però in agguato e non tutto filerà liscio come l’olio, anzi.

Ci sarà poi un bacio un po’ imprevisto tra due personaggi che darà origine a nuovi sviluppi. Insomma, le puntate di questo mese di novembre sembrano avere tutte le carte in regola per essere esplosive: pronti a scoprire i dettagli delle anticipazioni?

Tempesta d’amore, Ariane pronta a tutto pur di fuggire: anticipazioni incredibili

Nella parte centrale di novembre vedremo che Ariane si avvelenerà di proposito assumendo delle pillole: portata in infermeria, riuscirà a indossare una divisa da poliziotta e a scappare senza essere scoperta. Inseguita da Michael, la Kalenberg prenderà in ostaggio Carolin, ma a causa delle compresse ingerite, non avrà la forza di seminare completamente l’uomo che, difatti, scoprirà dove si è nascosta.

Tempesta d'amore prossimi episodi
Tempesta d’amore anticipazioni: Ariane evade dal carcere e fa un gesto clamoroso – Credits: Mediaset Infinity (Roma.Cityrumors.it)

Shirin accetterà la proposta di Gerry: sostituirà la modella che avrebbe dovuto girare la pubblicità con lui. Il regista però li informerà che nello spot dovranno recitare la parte di due amanti e che dovranno baciarsi.

Josie, intanto, rifletterà sul fatto che a causa sua Shirin deve mentire spudoratamente a Henning e giungerà alla conclusione di dover allontanarsi da Paul se lui continuerà a stare con Constanze. Quest’ultima inizierà a sospettare il tradimento del fidanzato e ne parlerà col cugino. Insieme a lui organizzerà un piano per smascherare Josie e Paul nel caso in cui tra loro ci sia davvero una storia clandestina. Nel frattempo, il bacio tra Shirin e Gerry ha lasciato ad entrambi un ricordo molto piacevole.

Trovato il nascondiglio di Ariane, Michael chiederà alla donna di prendere lui in ostaggio al posto di Carolin e la sua proposta sarà accettata. Quando però il primario cercherà di avere la meglio sulla Kalenberg, la donna riuscirà a fermarlo con un taser. Fortunatamente, in aiuto del medico arriveranno i rinforzi chiamati da lui stesso e Ariane finirà di nuovo al fresco. Portato in ospedale, Michael riceverà la visita di Carolin che gli dichiarerà di amarlo e se andrà con grande disappunto dell’uomo.

Josie progetterà di andare a Monaco con Yvonne e Werner scoprirà tramite un investigatore privato che Alexandra è la nuova azionista dell’hotel. In carcere Ariane riceverà la visita di Erik: questi le dirà che la signora Schwarzbach detesta Christoph ancora più di quanto possa odiarlo lei.

Impostazioni privacy