Ida Platano grata, il gesto per Maria De Filippi non passa inosservato: a lei de

Ida Platano non può fare altro che dimostrare la sua gratitudine a Maria De Filippi: il gesto social della tronista non passa inosservato.

Si torna ancora una volta a parlare di Ida Platano, la tronista di Uomini e Donne che il pubblico conosce davvero molto bene e che dopo tanti anni passati nel suo ruolo di dama, adesso dopo la fine della sua ultima relazione è salita sul trono per volere della stessa Maria De Filippi.

Ida Platano, gratitudine verso Maria De Filippi: il gesto sui social
Ida Platano, il suo gesto non passa inosservato: la tronista esprime tutta la sua gratitudine verso Maria De Filippi (Foto Mediaset Infinity) – roma.cityrumors.it

La donna ha da poco iniziato il suo percorso che però sta cominciando ad essere sempre più interessante e molto seguito anche dal pubblico a casa, che non fa altro che essere dalla sua parte anche nei momenti di litigio con le altre dame presenti nello show. Ad ogni modo, il motivo per cui è recentemente finita al centro dell’attenzione è diverso.

Nelle ultime ore ha infatti dimostrato ancora una volta la gratitudine che ha nei confronti della conduttrice, il gesto social che lei stessa ha fatto non è certamente passato inosservato ed ha ottenuto il benestare di chi la segue. Ecco di che cosa si tratta.

Ida Platano non lo dimentica: il gesto verso Maria De Filippi

Sicuramente non poteva essere che una delle prime a fare un gesto simile nei confronti della conduttrice di Canale Cinque, Maria De Filippi, che lo scorso 5 dicembre ha compiuto gli anni e che le ha dato davvero una grande occasione. Infatti, è grazie a lei se oggi è la tronista di Uomini e Donne, dopo il lungo percorso dentro lo show Mediaset.

Ida Platano non lo dimentica: il gesto per Maria de Filippi
Ida Platano (Foto Mediaset Infinity/ Instagram @idaplatano) – roma.cityrumors.it

“Tanti auguri Maria” sono queste le parole che la donna ha inserito nella sua storia di Instagram con tanto di foto della conduttrice seduta sulle scale del programma che ormai sono un punto di riferimento non solo per lei, ma anche per il pubblico a casa che la segue sempre con grande affetto.

Insomma, un momento – o per meglio dire un giorno – davvero speciale per la conduttrice e anche per la tronista che si è fatta apprezzare ancora di più dal pubblico a casa per il suo gesto. Non solo ha mostrato rispetto ma anche gratitudine: alla fine dei conti, se ha il ruolo da tronista, il merito è della decisione della stessa Maria De Filippi, la quale ormai ha preso a cuore la sua storia, specialmente dopo la fine della relazione con Alessandro che aveva proprio conosciuto nel programma.

Impostazioni privacy