Maria De Filippi: tutte le sfuriate a Uomini e Donne| dalla tronista Laura Lella alla dama Elena

Non si arrabbia quasi mai, ma quando lo fa Maria De Filippi sa come andare dritta al punto: ecco alcune delle sue sfuriate a Uomini e Donne.

Ciò che ha sempre reso Maria De Filippi un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico ed una professionista apprezzata dai colleghi sono soprattutto il suo garbo e la sua eleganza innati. Empatica come pochi e molto sensibile nei confronti dei sentimenti altrui, nei suoi tanti programmi cerca sempre di comprendere le ragioni dietro certi comportamenti e tende a non giudicare, bensì ad andare oltre le apparenze.

Maria De Filippi arrabbiata
Maria De Filippi, ricordate le sue sfuriate a Uomini e Donne? Dalla tronista Laura Lella alla dama Elena – Credits: Instagram @queituoiparticolari.it e @_defilippimariaa (Roma.Cityrumors.it)

Una delle sue trasmissioni più seguite è sicuramente Uomini e Donne che, forse proprio per la sua formula, è anche quella più soggetta a diventare teatro di animate discussioni. Corteggiatori, tronisti, dame e cavalieri del trono over, opinionisti: quasi ad ogni puntata si verificano scontri tra alcuni di loro e, solitamente, “Queen Mary” riesce con la calma ed il ragionamento a districare alcune “matasse” anche piuttosto complicate.

In questi vent’anni e più, cioè da quando il programma ha assunto le caratteristiche di un dating show, non sono mancati rari momenti in cui la conduttrice ha perso le staffe e si è fatta sentire: ricordiamone alcuni!

Le volte in cui Maria De Filippi si è arrabbiata a Uomini e Donne: ricordate le sue sfuriate?

La sfuriata della conduttrice rimasta negli annali televisivi è quella del 2010 contro l’allora tronista Laura Lella, cacciata dal programma proprio dalla padrona di casa. Giunta ad un passo dalla scelta finale, la vocalist rivelò di non sentirsi pronta e di essere innamorata di Federico D’Aguanno, che in un primo momento aveva corteggiato lei e poi era passato a corteggiare l’altra tronista.

Maria De Filippi sfogo di rabbia
Maria De Filippi: tutte le volte che si è infuriata a Uomini e Donne | dalla tronista Laura Lella alla dama Elena – Credits: Uomini e Donne Youtube (Roma.Cityrumors.it)

“Questa è una sceltina, non una scelta. Anzi, è una presa per il… Per colpa tua mi sono sorbita le peggiori critiche dal pubblico al centralino e non ho dato loro ascolto, ti ho protetta da uno studio che voleva distruggerti”, sbottò Maria chiaramente delusa dal modo di agire della ragazza. Sfogo che si concluse con l’invito ad abbandonare la trasmissione: “Una cosa è certa: tu te ne vai finché la conduttrice di questo programma sarò io”, disse la De Filippi accusandola di aver finto solo per ricavare visibilità dalle telecamere.

E che dire di una delle sue sgridate ad Armando Incarnato, che in una puntata di tre anni fa accusava Veronica Ursida di avere una relazione nascosta con un uomo fuori dal programma? Armando, smettila, stai rompendo le scatole. Te lo dico proprio con chiarezza, basta – esplose rivolgendosi al cavaliere – c’è una ragazza al centro che piange e tu continui a dire a Tina e Gianni con chi va lei. Non va con nessuno, non sta neanche con te, basta!”. Ultimamente, abbiamo invece assistito alla durissima reazione di Maria contro le dame Aurora Tropea ed Elena Di Brino.

Cosa è successo con Aurora ed Elena

Per quanto riguarda la prima, la conduttrice aveva mandato in onda un video in cui, durante un ballo con Maurizio, la dama si lamentava per il trattamento che, a suo dire, Gianni e Tina le riserverebbero rispetto agli altri partecipanti. “A me, dopo mezzo bacio, chiedono di uscire mentre ad altre coppie che si frequentano da mesi non viene fatta la stessa domanda“, aveva detto la Tropea. “Siccome tu sai molte più cose di me e della redazione, ora vado a prendere il video e se non è così non voglio passare 7 minuti a parlare di questa cosa”, ha risposto Maria.

Maria De Filippi sbotta in tv
Quando Maria De Filippi si è infuriata a Uomini e Donne| dalla tronista Laura Lella alla dama Elena – Credits: Witty Tv (Roma.Cityrumors.it)

Con Elena Di Brino poi c’è stato un vero e proprio tornado in studio. La dama si è frequentata per alcune settimane con Maurizio Laudicino, ma entrambi hanno suscitato forti dubbi negli opinionisti, convinti che tra loro ci sia un accordo lontano dalle telecamere. “Va bene, me ne vado. Mi avete rotto i co**ni”, ha detto la dama uscendo dallo studio. Maurizio l’ha seguita e Maria, vedendo che lei si lamentava per il microfono, ha detto: “Ha ragione lei, è giusto che lei vada via e che lui anche, quindi è giusto che le cacciate il microfono. Lui ha detto ‘Andiamo’, penso che lei sarà contenta”.

Impostazioni privacy