Droga e tenta di violentare le amiche minorenni della figlia: indagato un 45enne

Un atteggiamento fin troppo amorevole da buon padre, che a quanto pare avrebbe approfittato delle amiche minorenni della figlia.

Il 45enne, con la scusa di accompagnare le 13enni a casa o ospitandole nel proprio appartamento per farle stare con la figlia, le avrebbe palpeggiate e offerto loro della cocaina.
L’uomo nel 2019 è finito a processo per i fatti risalenti all’anno precedente; tutto grazie al coraggio di una delle vittime che ha deciso di raccontare quanto accaduto ai genitori.

Nella giornata di ieri a Piazzale Clodio il pubblico ministero ha deciso di condannare l’imputato a nove anni di reclusione con il rito abbreviato, ma la difesa dell’imputato è serena perché l’uomo si dichiara innocente, estraneo ai fatti.  “Aspettiamo con serenità la sentenza del rito abbreviato, che è stata una nostra scelta difensiva, perché non ci sono prove che le ragazze abbiano assunto droga e abbiano subito violenze” – ha spiegato al Messaggero Marco Rossini, il legale del 45enne. Il 15 novembre prossimo è attesa la sentenza.

Impostazioni privacy