Uomini e Donne, la scelta di Brando: le importanti parole del tronista non lasciano dubbi

Brando, tronista in carica a Uomini e Donne, sembra avere una preferenza: le sue parole non lasciano dubbi. È prossimo alla scelta? 

Prossimo alla pausa natalizia Uomini e Donne tornerà subito dopo la fine delle festività. Periodo in cui i due tronisti, Brando e Cristian dovranno fare la loro scelta. Dopo mesi sul trono i due giovani ragazzi sono ancora divisi fra due o più corteggiatrici anche se a quanto pare stanno maturando una loro preferenza. E se Cristian sta dando più spazio a Valentina, visto che Virginia non si è presentata in esterna, Brando è conteso tra Raffaella e Beatriz.

Brando ha una preferenza: verso la scelta
Brando predisposto verso una corteggiatrice-Roma.cityrumors.it

Nell’ultime esterne Brando si è aperto ad un approccio diverso, sta conoscendo meglio entrambe le ragazze e ha notato una diversità evidente tra loro. Beatriz è determinata anche se troppo impulsiva, in grado di tenergli testa, mentre Raffaella riesce a farlo stare bene e a fargli percepire sensazioni pacate che gli danno una certa serenità. Il confronto in studio del tronista con le due ragazze è decisamente vivace, tanto che non mancano momenti di tensione.

Brando afferma d’essere stato bene in esterna con Raffaella anche perchè poco prima era uscito con Beatriz e le cose non erano andate come previsto. Felice dell’uscita, Raffaella che ammette d’aver provato dell’emozioni con Brando ed è felice che lui finalmente ha fatto qualcosa per lei. La corteggiatrice è tuttavia arrabbiata per il fatto che lui insegue una ragazza che non fa nulla per lui. Raffaella vorrebbe più certezze e Maria de Filippi riesce a far confessare a Brando cosa ha provato durante l’esterna con Raffaella. Le parole del tronista toccano il pubblico e commuovono la corteggiatrice che a stento trattiene le lacrime. Ecco cos’ha detto Brando.

Brando: “Mi ha ricordato la mia infanzia”

Il giovane tronista confessa che nell’esterna con Raffaella si è sentito bene, stare seduto davanti al cammino gli ha fatto ricordare casa, quando era piccolo e si sedeva con la sua famiglia davanti al fuoco. Un momento speciale che Brando porta nel cuore. Commossa Raffaella è felice d’aver condiviso le sue emozioni. Maria fa poi notare alla ragazza che il giovane le ha confessato che lei è riuscito a farlo sentire a casa.

Brando , Raffaella e Beatriz verso la scelta
Brando ha una preferenza-foto Mediasetinfinity- roma.cityrumors.it

Le parole, decisamente importanti di Brando, fanno pensare che il tronista abbia già fatto la sua scelta anche se Beatriz è sempre presente. Alla fine del confronto il giovane sceglie di ballare con Raffaella e questo crea un apparente disagio all’altra corteggiatrice che non può far altro, almeno per il momento, d’accettare la situazione.

Impostazioni privacy