Da Uomini e Donne a SDL: Sonia Bruganelli pesca in casa di Maria De Filippi, ex tronista fa carriera

È stata una delle protagoniste più apprezzate di Uomini e Donne ed oggi è alla conduzione di casa SDL, lavorando con Sonia Bruganelli.

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più famoso della televisione nostrana. Il suo esordio è avvenuto circa un trentennio fa, ma grazie all’ingegno e all’intuizione degli autori che riescono a modificarne alcuni aspetti senza snaturarlo, continua a mietere consensi.

L'ex tronista sbarca in Casa SDL
Sonia Bruganelli pesca in casa Maria De Filippi: l’ex tronista diventa conduttrice (Instagram @soniabrugi) – roma.cityrumors.it

Non è un caso se gran parte degli influencer e degli artisti nostrani più amati abbiano partecipato al dating show. Si tratta infatti di un’ottima opportunità per chi è in cerca dell’amore, sono tanti i giovani che hanno incontrato la persona giusta grazie al programma.

Da Uomini e Donne alla conduzione, l’ascesa dell’ex tronista è iniziata

Ci sono coppie che hanno costruito delle bellissime famiglie, ragazzi e ragazze che hanno partecipato a Uomini e Donne con la speranza di trovare la persona giusta e così è stato. Oggi sono consapevoli del loro amore e affrontano con serenità la vita a due. Per altri invece il percorso non è stato particolarmente fortunato dal punto di vista sentimentale, ma hanno riscosso un successo travolgente grazie alla loro personalità e sono dunque divenuti dei volti noti dello spettacolo.

Giovanna Abate diventa conduttrice per SDL
Giovanna Abate diventa conduttrice di SDL: la svolta nella carriera dell’ex di Uomini e Donne (Instagram @sdl.tv) – roma.cityrumors.it

Alcuni hanno iniziato a muovere i primi passi in televisione proprio grazie alla partecipazione al talk condotto da Maria De Filippi, ed in seguito è giunta la popolarità che li ha indotti a divenire dei famosi influencer. È il caso di Giovanna Abate, ex volto di Uomini e Donne. È stata la tronista del dating nell’edizione 2019-2020 e prima di salire al trono ha corteggiato Giulio Raselli.

Il suo percorso all’interno dello studio di Canale 5 è stato molto apprezzato dai telespettatori perché possiede un carattere grintoso e determinato. Classe 1995, è nata il 16 febbraio a Roma ed è del segno dell’Acquario. Nel corso della sua permanenza sul trono rosso più ambito della televisione italiana ha dichiarato di avere alle spalle molte sofferenze causate dalla separazione dei suoi genitori. Possiede un profilo Instagram seguitissimo dove si diverte a mantenersi in contatto con la sua vasta platea di follower.

È anche grazie al suo intenso lavoro sui social che è divenuta una personalità nota nel mondo dello spettacolo nostrano. Oggi lavora al fianco di Sonia Bruganelli e conduce il programma SDL.  Si tratta di un format seguitissimo e molto amato soprattutto dai più giovani poiché gli ospiti, sono spesso volti freschi e amati specie dalle nuove generazioni. Giovanna ha dunque dato il via alla sua carriera sul piccolo schermo, ed in tantissimi sono certi che ha un futuro florido davanti a sé.

Impostazioni privacy