Roma, ancora violenza su una donna: accoltella la compagna al culmine di una lite

L’episodio è avvenuto qualche giorno fa nel quartiere Ostiense, la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni Addolorata, mentre l’uomo è stato arrestato

L’ennesima violenza perpetrata ai danni di una donna. L’ennesimo futile motivo ha armato la mano di un uomo che, al culmine di una lite, non ha esitato a impugnare un coltello e ferire gravemente la compagna con la quale divideva l’appartamento in via Ostiense. Poteva essere l’ennesima tragedia, ma la donna se la caverà, anche se è stata trasportata d’urgenza all’ospedale, mentre l’uomo è stato accusato di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate e per questo è finito a Regina Coeli.

Ancora una violenza su una donna – Roma.cityrumors.it –

 

Una banale lite finita nel sangue

Ha accoltellato la convivente al fianco sinistro con un coltello da cucina. Un romano di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, accusato di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate, è stato arrestato dai Carabinieri accorsi sul posto chiamati dalla stessa donna rimasta ferita. Per l’ennesima volta infatti, il compagno, con cui condivideva un appartamento nel quartiere Ostiense a Roma, l’aveva picchiata una volta rientrato a casa. Ogni volta la stessa storia, ogni futile occasione era per lui la miccia giusta, la scusa ideale per innescare una lite. Lo stesso è accaduto la notte dell’Epifania, ma questa volta però la situazione è degenerata e l’uomo ha preso un coltello da cucina colpendo al fianco la compagna e facendola sanguinare abbondamene, una ferita che poteva essere anche fatale se la prontezza della donna non le avesse fatto chiedere aiuto al 112.

L’intervento dei Carabinieri – Roma.cityrumors.it –

 

Immediatamente arrestato

I militari giunti sul posto hanno trovato la donna, di 45 anni di origini colombiane, ancora sanguinante che ha denunciato di essere stata aggredita dal convivente al culmine di una lite scaturita per futili motivi. Avvertiti i sanitari del 118, la donna e’ stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni Addolorata, dove e’ stata curata. Le immediate ricerche, effettuate dai Carabinieri subito dopo l’aggressione, hanno permesso di rintracciare l’uomo, ancora presente all’interno dello stabile, che aveva provato a sbarazzarsi del coltello usato per ferire la convivente, nascondendolo all’interno del vano tecnico dell’ascensore condominiale. I militari sono riusciti a recuperare l’arma e a sequestrarla. Con l’accusa di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate, i Carabinieri, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato il 47enne e lo hanno accompagnato presso il carcere di Roma Regina Coeli, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

 

Impostazioni privacy