DISCARICHE ABUSIVE A CIELO APERTO DENTRO ROMA, Sono state tutte sequestrate e Continua L’ATTENZIONE!

Una discarica abusiva a poche centinaia di metri dalle case nella periferia est di Roma, scarti di qualsiasi genere che necessiterebbero uno smaltimento ad ok, come pneumatici ed elettrodomestici, elettrodomestici e non solo; è quanto è stato trovato gli agenti della Polizia Municipale nel tratto a ridosso dell’autostrada A24 che va da Casal Bertone alla Serenissima.

Lo Comunica La sindaca Raggi

Quel materiale era abbandonato lì da anni. Quello che dovrebbe essere un parco pubblico con tanto di pista ciclabile è invece un’area invasa da rifiuti. Da una prima stima si tratta di 500 metri cubi: questi rifiuti spesso venivano anche dati alle fiamme trasformandosi in roghi tossici. E proprio a causa dell’ultimo di questi incendi, avvenuto pochi giorni fa, e grazie alle segnalazioni dei cittadini che siamo intervenuti con gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.”

Davanti ad un’enorme discarica a due passi dalle case dei romani,  dove nessuno era mai intervenuto da decenni se per abusarne appunto

Tutte le aree sono state sequestrate” Afferma la Sindaca Virginia Raggi ringraziando la Roberta Della Casa Presidentessa del Municipio IV, in prima linea per combattere il fenomeno dello smaltimento illecito dei rifiuti e quello dei roghi tossici.

Insieme vigileremo sul ripristino e la bonifica di questi terreni. Vogliamo dire addio a questa discarica lunga chilometri.

https://roma.cityrumors.it/2018/12/28/sorpreso-a-incendiare-rifiuti-pericolosi-arrestato-da-cc/

https://roma.cityrumors.it/2019/01/15/operazione-tellus-roghi-tossici-e-gestione-illecita-di-rifiuti-compensi-ai-rom-in-materiali-di-scarto-quali-rame-bronzo-ottone/

Impostazioni privacy