Barbara D’Urso cuore di mamma, la dolce dedica social per suo figlio: boom di like

Barbara D’Urso ha fatto sciogliere i cuori dei suoi fan con una dedica speciale a suo figlio. Che cosa ha scritto la conduttrice?

Ormai non si fa altro che parlare di Barbara D’Urso e non solo per i suoi successi professionali. La presentatrice originaria della Campania ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come la regina indiscussa della televisione nazionale. Negli ultimi mesi, però, la D’Urso non stata confermata al timone di Pomeriggio Cinque, che è passato nelle mani della collega Myrta Merlino.

barbara d'urso figlio
Barbara D’Urso emoziona tutti sui social – (romacityrumors.it)

Data la sospensione dai palinsesti Mediaset, per volere di Pier Silvio Berlusconi, la conduttrice ha deciso di non rimanere con le mani in mano ma di dare una svolta alla sua vita. Ecco perché la D’Urso ha deciso di fare le valore e volare oltremanica per stabilirsi nella meravigliosa Londra.

Barbara D’Urso, chi è suo figlio?

Qui la celebre Barbara vive e segue un corso di inglese, mentre si gode la splendida città britannica. Proprio da Londra arriva la dedica che la conduttrice ha riservato ad uno dei suoi figli. La D’Urso è mamma di due splendidi uomini, che però hanno deciso di condurre le loro vite lontane dalle luci della ribalta. Proprio a uno di loro la conduttrice ha voluto lasciare un dolce pensiero, ma di che cosa si tratta?

figlio barbara d'urso
Gli auguri di compleanno di Barbara D’Urso al figlio Emanuele – foto profilo ufficiale IG @barbaracarmelitadurso (romacityrumors.it)

La dedica in questione è apparsa sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui la D’Urso nah condiviso una foto di uno dei suoi figli quando era ancora un bambino, felice e spensierato al mare. “Sei un pezzo del mio cuore”, ha scritto la conduttrice nella didascalia che accompagna lo scatto. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, inondando il post di like e commenti emozionati.

L’occasione per delle parole così dolci è il compleanno di Emanuele, il secondogenito della conduttrice. Il ragazzo è nato il 29 settembre del 1988 ed è appunto il secondo figlio di Barbara D’Urso e di Mauro Berardi. Come già accennato, il giovane conduce una vita lontana dalle luci dei riflettori, a differenza della celebre mamma. Nella vita, infatti, Emanuele è un produttore cinematografico, proprio come suo padre.

Dalla relazione passata tra la D’Urso e Berardi è nato anche un altro figlio, di nome Giammauro. Il primogenito della coppia oggi ha 37 anni e nella vita lavora come medico al pronto soccorso. I due giovani sono molto legati alla mamma Barbara e la stessa conduttrice ha sempre rispettato la loro volontà di non voler far parte del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy